Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    leggendo sul forum ho visto che le optimun nutrition.. hanno un buon feedback..

    confermate? si tratta delle ON 100% WHEY GOLD STANDARD.. all'80%

    ho la possibilità di acquistarle in promozione..

    come gusti sono tutti buoni? (io posso prendere vaniglia/fragola/cioccolato)

    per esempio.. in paragone alle cyto..che trovo ottime come solubilità e gusto.. cosa mi dite?
    Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...

    Commenta


      Originariamente Scritto da enry88 Visualizza Messaggio
      leggendo sul forum ho visto che le optimun nutrition.. hanno un buon feedback..

      confermate? si tratta delle ON 100% WHEY GOLD STANDARD.. all'80%

      ho la possibilità di acquistarle in promozione..

      come gusti sono tutti buoni? (io posso prendere vaniglia/fragola/cioccolato)

      per esempio.. in paragone alle cyto..che trovo ottime come solubilità e gusto.. cosa mi dite?
      Che è un ottimo CONCENTRATO. Puoi andare tranquillo. Personalmente le preferisco alle Cyto.
      sigpic

      Commenta


        ma esistono delle proteine in pastiglie? se si che pro e contro hanno?

        Commenta


          Originariamente Scritto da cassius1988 Visualizza Messaggio
          ma esistono delle proteine in pastiglie? se si che pro e contro hanno?
          Proteine credo di no. Ma esistono degli ottimi POOL che sono gli aminoacidi essenziali.
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
            Proteine credo di no. Ma esistono degli ottimi POOL che sono gli aminoacidi essenziali.
            esistono, ma sono abbastanza rare

            se non ricordo male ne commercializzava un tipo la max nutrition, ma esistono sicuramente altre ditte.

            Commenta


              le PNC-Europe qualcuno le ha mai provate?
              Io ho comprato quelle con 6 fonti proteiche diverse.

              Prince Ricky o rivolgo a te perchè ho letto in una discussione che tu le avevi provate
              un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

              Commenta


                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                esistono, ma sono abbastanza rare

                se non ricordo male ne commercializzava un tipo la max nutrition, ma esistono sicuramente altre ditte.
                Ah...non pensavo esistessero le pro in compresse. Grazie Prince!
                sigpic

                Commenta


                  scusate la domanda sciocca,ma la precauzione non è mai troppa;io assumo le prime whey della prolabs,con i seguenti ingredienti: Proteine del siero di latte concentrate, Proteine del siero di latte isolate , Aromi supportati su gomma arabica e maltodestrine, Emulsionante: lecitina di soia, Edulcoranti: sucralosio, acesulfame; Vitamina B6.
                  Poiche mi voglio fare un gelato di cui ho visto la ricetta,questo tipo di pro sono tranquillamente congelabili?grazie
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gokugogeta Visualizza Messaggio
                    scusate la domanda sciocca,ma la precauzione non è mai troppa;io assumo le prime whey della prolabs,con i seguenti ingredienti: Proteine del siero di latte concentrate, Proteine del siero di latte isolate , Aromi supportati su gomma arabica e maltodestrine, Emulsionante: lecitina di soia, Edulcoranti: sucralosio, acesulfame; Vitamina B6.
                    Poiche mi voglio fare un gelato di cui ho visto la ricetta,questo tipo di pro sono tranquillamente congelabili?grazie
                    io quelle pro le ho provate in passato e non sono male, forse facendoci un gelato non otterresti la stessa consistenza del gelato.

                    Io una volta provai a usare le pro per fare dei biscotti con le mandorle(una ricetta vista propio in questi forum di bodybuilding) ma vennero malisimo.

                    Così ho capito, visto anche il costo, che le pro è meglio non sprecarle
                    un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggio
                      io quelle pro le ho provate in passato e non sono male, forse facendoci un gelato non otterresti la stessa consistenza del gelato.

                      Io una volta provai a usare le pro per fare dei biscotti con le mandorle(una ricetta vista propio in questi forum di bodybuilding) ma vennero malisimo.

                      Così ho capito, visto anche il costo, che le pro è meglio non sprecarle
                      grazie ste,io con queste pro mi ci sono trovato molto bene,non ho mai avuto problemi di digeribilità,infatti per ora continuo con queste....
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

                      Commenta


                        intanto rinnovo la mia domanda sulle PNC-Europe.

                        E mi rivolgo a PrinceRicky che in una vecchia discussione dice di avere provate, quindi in teoria può dirmi qualcosa in proposito
                        un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

                        Commenta


                          Ragazzi sono nuovissimo del forum.. fresco fresco registrato .. e prima di esporvi il mio quesito, faccio un saluto generale a tutti!
                          La mia domanda è la seguente:
                          dato ke dalla prossima settimana incomincerò una dieta bella drastica per gli addominali, mi occorrerà anche eliminare il latte di mattina, che sostituirò con proteine mescolate in acqua!! Visto ke in 7 anni di palestra difficilmente le usavo, perchè non sono mai riuscito a trovare quelle ke hanno una buona solubilità e buon gusto.. potete consigliarmi voi qualcosa di buono?? mi stanno dicendo ke le eas per quanto riguarda la solubilità - gusto, sono le migliori.. quelle della muscletech sono un gradino superiore, ma al di sotto di gusto e solubilità! è vero?? voi avete altre marche da consigliarmi? ripeto.. ho bisogno di proteine che abbiano un buon gusto.. e che non mi facciano girare lo stomaco a prima mattina ! Aaah, dimenticavo.. mi occorrono le Whey..
                          Un grazie in anticipo a tutti!!!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da havanablack Visualizza Messaggio
                            Ragazzi sono nuovissimo del forum.. fresco fresco registrato .. e prima di esporvi il mio quesito, faccio un saluto generale a tutti!
                            La mia domanda è la seguente:
                            dato ke dalla prossima settimana incomincerò una dieta bella drastica per gli addominali, mi occorrerà anche eliminare il latte di mattina, che sostituirò con proteine mescolate in acqua!! Visto ke in 7 anni di palestra difficilmente le usavo, perchè non sono mai riuscito a trovare quelle ke hanno una buona solubilità e buon gusto.. potete consigliarmi voi qualcosa di buono?? mi stanno dicendo ke le eas per quanto riguarda la solubilità - gusto, sono le migliori.. quelle della muscletech sono un gradino superiore, ma al di sotto di gusto e solubilità! è vero?? voi avete altre marche da consigliarmi? ripeto.. ho bisogno di proteine che abbiano un buon gusto.. e che non mi facciano girare lo stomaco a prima mattina ! Aaah, dimenticavo.. mi occorrono le Whey..
                            Un grazie in anticipo a tutti!!!

                            partendo da concetto che il gusto è molto soggettivo...se parliamo solo di gusto io ti consiglio le cytosport al biscotto...

                            sono favolose
                            niente sacrificio, niente gloria

                            mangio...spingo...e lentamente progredisco

                            Commenta


                              moreno79.. grazie per la risp
                              per farti capire.. io cerco un qualcosa ke abbia un buon rapporto qualità proteica-solubilità-gusto.. al momento nn riesco a trovare meglio dell'eas!!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da havanablack Visualizza Messaggio
                                moreno79.. grazie per la risp
                                per farti capire.. io cerco un qualcosa ke abbia un buon rapporto qualità proteica-solubilità-gusto.. al momento nn riesco a trovare meglio dell'eas!!

                                ti dico, personalmente le + buone che abbia mai provato...io per esempio con le eas non ho un buon rapporto...non mi garba come marca

                                ovviamente come qualità c'è di meglio...ma la paghi
                                niente sacrificio, niente gloria

                                mangio...spingo...e lentamente progredisco

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎