Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Betabeat Visualizza Messaggio
    no ma mi interessa anche un parere sulle PD



    parere dato come prezzo sono praticamente uguali..

    meglio le PD a sto punto
    PD whey nettamente.
    sigpic

    Commenta


      Raga per una pro a rilascio medio-lungo delattosata e preferibilmente con cho e fat quasi assenti?? Cosa mi consigliate??

      Thanks!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da chris.82 Visualizza Messaggio
        Raga per una pro a rilascio medio-lungo delattosata e preferibilmente con cho e fat quasi assenti?? Cosa mi consigliate??

        Thanks!!
        Gensan Aminopro.
        sigpic

        Commenta


          sapete se esistono proteine al cocco o al gusto pistacchio ?

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
            Gensan Aminopro.

            invece le iso sensation 93?? Andrebbero bene??
            Ho letto in un altro post che le avevate consigliate a chi aveva problemi di digeribilità/intolleranza

            Commenta


              Originariamente Scritto da chris.82 Visualizza Messaggio
              invece le iso sensation 93?? Andrebbero bene??
              Ho letto in un altro post che le avevate consigliate a chi aveva problemi di digeribilità/intolleranza
              Sono ottime, ma tu avevi chiesto pro a rilascio medio-lungo... Le ISO93 sono whey isolate e perciò "veloci".
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                Sono ottime, ma tu avevi chiesto pro a rilascio medio-lungo... Le ISO93 sono whey isolate e perciò "veloci".
                ah si si!! Scusa non avevo specificato!
                intendevo: "invece come whey, le iso sensation posso considerarle delattosate? Hanno una formulazione ottima e mi ci ero trovato egregiamente! Quindi posso consigliarle ad un ragazzo intollerante?!"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chris.82 Visualizza Messaggio
                  ah si si!! Scusa non avevo specificato!
                  intendevo: "invece come whey, le iso sensation posso considerarle delattosate? Hanno una formulazione ottima e mi ci ero trovato egregiamente! Quindi posso consigliarle ad un ragazzo intollerante?!"
                  Sembrerebbe di sì... Tuttavia il condizionale è sempre d'obbligo quando ci sono intolleranze/allergie di mezzo.
                  sigpic

                  Commenta


                    Buona sera a tutti !! sono nuovo e avrei qualke domanda da porvi. faccio palestra da circa 3 anni e solo da dicembre scorso ho cominciato a prendere proteine su consiglio dell'istruttore (ho un fisico asciutto classico alto e magro sottopeso). in palestra in questi mesi ho acquistato barattoli di proteine del siero del latte pro whey, protium 90, promax (alcuni dei nomi che ricordo) di marche diverse in particolare foodcompany, m double you e devo dire che i miglioramenti sono stati tangibili. adesso sto usando le prowhey 104 della foodcompany. ho capito che questa marca è mezza sconosciuta e così vorrei provare a cambiare. vorrei acquistarle su internet dello stesso tipo ma di marca differente sia per qualità migliore che per prezzo (sapete, magari in palestra ci fanno la cresta). ora quali nomi mi consigliate di buona qualità ad un prezzo non troppo alto? le buone marche le ho viste nel primo post ma poi non saprei districarmi bene sul tipo e inoltre vorrei consigli diretti. ah e anche dove è possibile comprare a prezzi buoni (se si può mettere link per regolamento!!)

                    fatemi sapere per piacere, ciaooooooooo

                    Commenta


                      ordinato due secchi da 2.25kg di Iso Sensation 93, uno al Cioccolato-Caramello l'altro Crema-Biscotto...

                      Volevo provare Cafè Brazil e Neutro, ma d'estate in low carb è meglio avere un po di soddisfazioni!
                      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                      diario: ???? Road to the Evolution ????

                      Commenta


                        ragà dovendo scegliere tra iso sensation (cafè) e nectar (cappuccino) voi quale prendereste?
                        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                          sapete se esistono proteine al cocco o al gusto pistacchio ?
                          Ricordo di avere visto in un negozio,tempo fa, delle pro al pistacchio marca weider
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                            ragà dovendo scegliere tra iso sensation (cafè) e nectar (cappuccino) voi quale prendereste?
                            iso sensation
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da shok Visualizza Messaggio
                              Buona sera a tutti !! sono nuovo e avrei qualke domanda da porvi. faccio palestra da circa 3 anni e solo da dicembre scorso ho cominciato a prendere proteine su consiglio dell'istruttore (ho un fisico asciutto classico alto e magro sottopeso). in palestra in questi mesi ho acquistato barattoli di proteine del siero del latte pro whey, protium 90, promax (alcuni dei nomi che ricordo) di marche diverse in particolare foodcompany, m double you e devo dire che i miglioramenti sono stati tangibili. adesso sto usando le prowhey 104 della foodcompany. ho capito che questa marca è mezza sconosciuta e così vorrei provare a cambiare. vorrei acquistarle su internet dello stesso tipo ma di marca differente sia per qualità migliore che per prezzo (sapete, magari in palestra ci fanno la cresta). ora quali nomi mi consigliate di buona qualità ad un prezzo non troppo alto? le buone marche le ho viste nel primo post ma poi non saprei districarmi bene sul tipo e inoltre vorrei consigli diretti. ah e anche dove è possibile comprare a prezzi buoni (se si può mettere link per regolamento!!)

                              fatemi sapere per piacere, ciaooooooooo
                              le marche piu affidabili e buone sono quelle consigliate nel primo post

                              le piu classiche sono le normali whey da prendere la mattina a colazione e post wo solitamente

                              io mi sto trovando bene con queste davvero ottime

                              Proteine Optimum Nutrition 100% Whey Protein Double Chocolate 2270 g. integratore alimentare per lo sport

                              puoi comprere tranquilamente in quel sito linkato, qui tutti compriamo li
                              diario

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                                sapete se esistono proteine al cocco o al gusto pistacchio ?
                                le isolate della eurosup le trovi al gusto cocco, ottimo gusto, valori nutrizionali straordinari, unica pecca fanno molta schiuma....

                                una marca sottovalutata ma io in passato mi sono trovato bene con alcuni prodotti.

                                www.bodyweb.com - Proteine Eurosup Isobolic Whey Cocco 700 g

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎