Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Raga essendo in def, cercavo una pro con pochissimi (se non addirittura assenti) fat e cho.
    Le whey gold ON che uso ora....non so.....sembrano gonfiarmi il basso ventre......

    Io ora le prendo a colazione (40gr.), se sento fame per lo spuntino delle 16:00 (non più tardi perchè poi ho paura che non mi facciano rendere efficace lo stack termogenico) e solo post wo nei giorni dei pesi (20gr.) dato che ceno subito dopo.

    Ma a sto punto sono meglio delle pro a lento rilascio per la mattina (e per l'eventuale spuntino di metà pomeriggio) e lascio delle whey per il post wo dato che subito dopo ceno??
    Oppure continuo direttamente con le whey per tutte le assunzioni, rallentandole però con le mandorle negli spuntini?

    Mi ero trovato benone con le iso sensation 93 e per le whey penso che le riprenderò.
    Ma per delle pro a lento rilascio? Quali hanno un buon profilo aminoacidico ma con pochi fat e cho? Ho letto delle Pharmapure Time.....mi sbaglio? Oppure le syntrax matrix 5.0....?
    Altri consigli??

    Commenta


      utilizzo ormai da tempo le PHARMAPURE TIMEPROTEIN...qualità molto buona e prezzo veramente interessante...
      Pharmapure si colloca ad un buon livello ma mi stavo chiedendo, ora che devo fare un ordine, se ci sono prodotti migliori in questa analoga categoria di proteine...
      qualcuno gentilmente può darmi indicazioni certe ??

      Commenta


        ciao attualmente utilizzo le proteine nutrisystem extreme whey ma vogli cambiare, quake tra queste mi consogliate? ISATORI wp2x ISATORI wpi OPTIMUM NUTRITION gold standard whey e le TWINLAB whey protein fuel... PLEASEEEE AIUTATEMI NON SO QUALE PRENDERE...

        Commenta


          io le ho provate tt e 2 sn buone entrambe molto solubili ... le twinlab sono + buone di gusto secondo me !!! le on è da poco che le uso quindi nn so dirti bn... scegli tu
          diario

          Commenta


            Originariamente Scritto da tave86 Visualizza Messaggio
            ciao attualmente utilizzo le proteine nutrisystem extreme whey ma vogli cambiare, quake tra queste mi consogliate? ISATORI wp2x ISATORI wpi OPTIMUM NUTRITION gold standard whey e le TWINLAB whey protein fuel... PLEASEEEE AIUTATEMI NON SO QUALE PRENDERE...
            tutte buone ma da te nominate le ISATORI WP1 ottime. solubilità e digeribilità sopra la media. anche le ON sono ottime, ma sono prevalentemente proteine concentrare.
            Originariamente Scritto da Cesarius
            se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
            livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
            ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

            Commenta


              e delle nutribolics isobolic cosa ne pensate?

              Commenta


                Originariamente Scritto da tave86 Visualizza Messaggio
                e delle nutribolics isobolic cosa ne pensate?
                Che è un ottimo blend... Uno dei blend migliori sul mercato,
                sigpic

                Commenta


                  va bene per la colazione???

                  Commenta


                    si va bene

                    PERO' NON INTASIAMO STO TOPIC CON TUTTE STE DOMANDE CHE SI TROVANO IN GIRO!!!!


                    su 17 pagine la metà sono di domande che si possono tranquillamente trovare nella sezione feedback
                    niente sacrificio, niente gloria

                    mangio...spingo...e lentamente progredisco

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da tave86 Visualizza Messaggio
                      va bene per la colazione???
                      Sono ottime
                      Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggio
                      si va bene

                      PERO' NON INTASIAMO STO TOPIC CON TUTTE STE DOMANDE CHE SI TROVANO IN GIRO!!!!


                      su 17 pagine la metà sono di domande che si possono tranquillamente trovare nella sezione feedback
                      Più che nella sez Feedback, nella sezione "Integratori uso e caratteristiche"
                      sigpic

                      Commenta


                        qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo le Gensan Whey isolate 100??

                        30gr: 24 pro 5 carb 0,15 fat 25% bcaa

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Betabeat Visualizza Messaggio
                          qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo le Gensan Whey isolate 100??

                          30gr: 24 pro 5 carb 0,15 fat 25% bcaa
                          ma sono le pd whey?

                          Originariamente Scritto da psicouno
                          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggio
                            si va bene

                            PERO' NON INTASIAMO STO TOPIC CON TUTTE STE DOMANDE CHE SI TROVANO IN GIRO!!!!


                            su 17 pagine la metà sono di domande che si possono tranquillamente trovare nella sezione feedback
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                              ma sono le pd whey?
                              No, le PD WHEY 100 sono sempre Isolate, ma sono "più tecniche". Sono quasi senza fat e cho e sono aggiunti enzimi digestivi e probiotici. Sulla carta quindi uno dei migliori integratori di pro sul mercato.

                              Le "semplici" isolate della Gensan sono pro di buona qualità, ma non un prodotto "tecnico". (Interessante è che la linea prevede anche pro neutre)
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                                ma sono le pd whey?
                                no ma mi interessa anche un parere sulle PD

                                Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                                No, le PD WHEY 100 sono sempre Isolate, ma sono "più tecniche". Sono quasi senza fat e cho e sono aggiunti enzimi digestivi e probiotici. Sulla carta quindi uno dei migliori integratori di pro sul mercato.

                                Le "semplici" isolate della Gensan sono pro di buona qualità, ma non un prodotto "tecnico". (Interessante è che la linea prevede anche pro neutre)
                                parere dato come prezzo sono praticamente uguali..

                                meglio le PD a sto punto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎