Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dunque siccome mi sono appena arrivate le pro che avevo ordinato vorrei chiedervi un semplice parere vostro sul quando assumerle...io pensavo al dopo allenamento ma siccome già mi prendo gli aminoacidi appena finisco di allenarmi e dopo mezzora circa mangio, credo non farei in tempo a digerire le proteine (Whey 100% della ON)...prima di allenarmi che ne dite? Mangio verso le 13, poi proteine verso le 16, poi amino prewo alle 17 amino postwo alle 19 e cena alle 19.40...oppure sono sconsigliate prima dell'allenamento??

    Sennò...un'altra idea che mi stava venendo era quella di assumere bcaa solo prewo (magari anziche gli i 7.5gr totali che mi servono ne prendo 5gr solo prima) e il postwo non prendere bcaa ma solo proteine??? Non riesco proprio a regolarmi con i tempi uff.....non vorrei che poi magari tra polveri e cibo non faccio in tempo a digerire o l'uno o l'altro e quindi non potendo assimilarle tutte il mio corpo le trasformi in grassi e calorie inutili...

    Commenta


      qui sul forum mi è stato consigliato di fare 5 g bcaa pre wo 30g whey +banana post wo

      una domanda come sono di gusto le eas dovrei comprarle so indeciso tra quelle o le on
      diario

      Commenta


        Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
        ragazzi che ne pensate della marca biotech?
        e della Bodyraise? di quest'ultima ho preso un barattolo gusto CREMA DI LIMONE ma proprio non mi piace, tutte le proteine che ho preso fin'ora una volta shakerate rimanevano liquide o leggermente dense, queste invece sono proprio una crema , piena di schiuma e non mi piace proprio.
        .
        Originariamente Scritto da andrs92
        quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


        ...ciao ANDRIO...

        Commenta


          ehm ...diciamo che causa disponibilità, da fautore del gusto cioccolato mi sono trovato costretto a prenderle a vaniglia...ti dirò: con il latte ti danno molto l'impressione del Galak, davvero ottimo il sapore quindi per non parlare della solubilità ^^

          P.S. grazie tante per il suggerimento! ma volevo chiederti la banana e le pro QUANTO dopo il workout, considerando che faccio una 20 di minuti di tappeto...le prendo che sono ancora in affanno?!...

          Commenta


            Originariamente Scritto da Pettores85 Visualizza Messaggio
            ehm ...diciamo che causa disponibilità, da fautore del gusto cioccolato mi sono trovato costretto a prenderle a vaniglia...ti dirò: con il latte ti danno molto l'impressione del Galak, davvero ottimo il sapore quindi per non parlare della solubilità ^^

            P.S. grazie tante per il suggerimento! ma volevo chiederti la banana e le pro QUANTO dopo il workout, considerando che faccio una 20 di minuti di tappeto...le prendo che sono ancora in affanno?!...

            subito la banana...poi ti lavi, ti cambi etc (insomma 15/20 min dopo) e prendi le pro
            niente sacrificio, niente gloria

            mangio...spingo...e lentamente progredisco

            Commenta


              Scusate le pro della prolabs prime whey come sono?perche ho visto che sono molto economiche e se non fossero "altamente nocive " preferirei prender quelle
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

              Commenta


                Ho un barattolo di Pro-Nutrition Fast Whey, hanno un buon gusto (vaniglia) e non fanno il minimo grumo. Cosa ne pensate della qualità?

                Commenta


                  meglio disciolte in acqua o nel latte??? a quannt ho capito le EAS VANNO BENE???

                  Commenta


                    In acqua le assorbi immediatamente, nel latte rallenti un pò la digestione, e solitamente puoi metterne di meno (dato che 300ml di latte portano ca 10gr di pro)

                    Commenta


                      buongiorno a tutti.Riguardo le iso sensation della ultimate n. devo dire che ,sciolte nel latte a colazione, possono pure passare (come sapore, si intende). Proprio non riesco a sopportarle sciolte in acqua (nel post wo).Cosa mi potete dire delle isolyze, riguardo il sapore vaniglia-peanut-butter?
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggio
                        qui sul forum mi è stato consigliato di fare 5 g bcaa pre wo 30g whey +banana post wo

                        una domanda come sono di gusto le eas dovrei comprarle so indeciso tra quelle o le on
                        Le on hanno un ottimo sapore,soprattutto quelle cookies
                        sigpic

                        Commenta


                          ciao a tutti, sono indeciso tra queste due :
                          HYDRO WHEY PLATINUM oppure le GOLD standard..
                          Consigli ?

                          Commenta


                            il mio quesito lo pongo qui, mi sembra un 3d idoneo:

                            di proteine in polvere ne esistono di tanti tipi, diciamo che le macrocategorie sono whey, caseine, egg protein, soya e poi ci sono i blend proteici. Io non ho mai capito a cosa servano realmente i blend proteici soprattutto perchè la maggior parte dei prodotti in questione (Syntha6 e Myofusion per dirne un paio molto famosi) contengono una % proteica decisamente inferiore ai whey blend (in media siamo a 75-80% vs 60-70%) e mediamente costano di più.

                            L'unica differenza è l'avere a disposizione proteine a rilascio prolungato sfruttando i diversi tempi di azione (da whey veloci a caseine lente) o c'è dell'altro? Magari i blend proteici hanno un profilo aminoacidico milgiore, più completo?

                            Aiutatemi a fare un pò di chiarezza per favore, vorrei capire come mai tantissima gente compra i blend proteici anzichè limitarsi a whey e caseine
                            Originariamente Scritto da leonardoS
                            dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                            Originariamente Scritto da Dropkick
                            ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                            Commenta


                              Della bsn raga che mi consigliate?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pettores85 Visualizza Messaggio
                                ehm ...diciamo che causa disponibilità, da fautore del gusto cioccolato mi sono trovato costretto a prenderle a vaniglia...ti dirò: con il latte ti danno molto l'impressione del Galak, davvero ottimo il sapore quindi per non parlare della solubilità ^^

                                P.S. grazie tante per il suggerimento! ma volevo chiederti la banana e le pro QUANTO dopo il workout, considerando che faccio una 20 di minuti di tappeto...le prendo che sono ancora in affanno?!...
                                scuasami se ti rispondo solo ora cmq mi è stato consigliato di mangiare immediatamente post wo la banana nel mio caso due e dopo circa 20 min le whey
                                diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎