Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scusate la domanda newbie... ma la microfiltrazione non dovrebbe "danneggiare" di meno le proteine e peremettere di ottenere un apporto maggiore di lattoferrine e immunoglobuline?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      Scusate la domanda newbie... ma la microfiltrazione non dovrebbe "danneggiare" di meno le proteine e peremettere di ottenere un apporto maggiore di lattoferrine e immunoglobuline?
      Lo avrò gia detto...ma....

      La microfiltrazione da sola non basta, è un processo che si usa come primo step, poi si usa l'ultrafiltrazione.
      Questa (sono per forza successive) tecnica, utilizzata in flusso incrociato (è solo un espediente tecnico, che non spiego, per migliorare la resa), fornisce delle caratteristiche, preserva alcune frazioni nobili, quelle da te citate ma anche il GMP, ma non permette di ottenere purezze elevate (o meglio ci si riuscirebbe pure ma a costi improponibili), quindi è una scelta, ormai è un pò di moda usare le Iso perchè sembra che 1g di lattosio sia terribile, invece le (ultra)-filtrate, che di solito sono chiamate semplicemente whey sono un prodotto valido a meno di intolleranze serie al suddetto zucchero.
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        Buongiorno ragazzi....spero di nn aver sbagliato sezione.....prenderò fra qualchhe giorno le proteine, le whey..., sto cercando la qualità ma in particolar modo anche il gusto..,fin ora ho sempre preso le optimum nutrition gusto biscotto, volevo prendere ora quelle choco-cocco visto che sono disponibili,e cmq hanno un pttimo prezzo per le confezioni da 2.2 kg qualcuno le ha provate?
        Consigli?grazie

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
          perchè avrà letto Cross Flow e avrà tradotto letteralmente !

          un esempio sono le Iso Sensation 93, che trovi sul negozio del sito, ma ce ne sono altre.

          si è vero! ho letto qualcosa in rete, ma non so cosa esattamente. cmq le iso sensation le uso già ed ero incuriosito proprio per questo motivo. Quali altre pro sono ottenute con questo sistema?
          3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
          406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....

          Commenta


            Originariamente Scritto da oneloop Visualizza Messaggio
            si è vero! ho letto qualcosa in rete, ma non so cosa esattamente. cmq le iso sensation le uso già ed ero incuriosito proprio per questo motivo. Quali altre pro sono ottenute con questo sistema?
            Ma hai effettivamente la necessità di puntare su questa tipologia di pro?

            Commenta


              Salve a tutti premetto che sono nuovo del forum, e tra l'altro non tanto pratico della palestra ma frequentatore (3 volte settimana). L'altro ieri ho deciso di comprare delle proteine della GENSAN MEGA MASS DA 1KG, il proprietario del negozio mi ha consigliato questa marca, e mi ha detto di assumerne 2 misurini al mattino e 2 dopo l'allenamento, mentre quando non mi alleno solo 2 misurini (in sintesi 2 volte quando mi alleno, 1 volta quando non mi alleno). I miei dubbi sull'uso di queste sostanze sono molteplici visto che un anno fa preciso ho avuto le transaminasi superiori a 300, ma so anche che qst sostanze fanno male solo se il soggetto ne fa abuso.
              Vorrei sapere se il proprietario mi ha consigliato bene sul modo d'uso o no.... e tutti i consigli possibili... grazie a tutti vi ringrazio in anticipo p.s. scrivo così tanto per curiosità visto che cn la salute non si scherza, e se c'è qualcosa di anomalo sull'uso di dette sostanze sono disposto a buttarle anche se ho speso **** (me ne sbatto dei soldi) un saluto a tutti
              Last edited by Luigi 87; 05-12-2011, 11:06:55. Motivo: no prezzi

              Commenta


                E' vietato parlare di prezzi sul forum, leggi il regolamento. In più il prodotto per cui chiedi consigli non è proprio completamente inerente a questa discussione.
                Last edited by Luigi 87; 05-12-2011, 11:04:12.
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta


                  Transaminasi a 300 significa che avevi problemi di salute quindi al forum non compete darti consigli su questo...

                  Ad ogni modo, il prodotto che hai acquistato non è proteina pura, ma un gainer, ovvero una miscela di carboidrati, proteine, ed eventuali grassi per l'aumento di peso. Questa discussione è incentrata solo sulle proteine.

                  PS: prima di comprare, chiedete il parere qui
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                  diario: ???? Road to the Evolution ????

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                    Ma hai effettivamente la necessità di puntare su questa tipologia di pro?
                    proprio no!
                    3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
                    406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da oneloop Visualizza Messaggio
                      proprio no!
                      io risparmierei puntando su una whey

                      Commenta


                        Ragazzi whey significa siero del latte... non proteine isolate, o con filtrazioni particolari.
                        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                        diario: ???? Road to the Evolution ????

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                          io risparmierei puntando su una whey
                          anche io ovvio. A questo giro le ho prese perchè ho risparmiato e quindi provo.

                          La mia domanda, però, nasce da questione diversa dall'utilizzo che ne devo fare personalmente! Vorrei solo info a riguardo, tutto qui!
                          Last edited by oneloop; 05-12-2011, 11:16:12.
                          3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
                          406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da oneloop Visualizza Messaggio
                            anche io ovvio. A questo giro le ho prese perchè ho risparmiato e quindi provo.

                            La mia domanda, però, nasce da questione diversa dall'utilizzo che ne devo fare personalmente! Vorrei solo info a riguardo, tutto qui!
                            OK perfetto...l'importante è essere consapevoli del fatto che non sono essenziali

                            Commenta


                              ragazzi..devo ordinare...help..!!..grazie

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da AIS Visualizza Messaggio
                                ragazzi..devo ordinare...help..!!..grazie
                                Cosa vuoi sapere?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎