Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [QUOTE=Luigi 87;7164670]Secondo me ti fai troppi problemi, io ne ho finiti 4 barattoli di Neutro.
    Ma quali problemi mi farei scusa?!

    Commenta


      Che le proteine neutre non sono cacca... ma sembrano latte scremato amarognolo. Probabilmente ho una visione tutta mia, pero' non mi sono mai posto il problema del sapore di queste.
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        Evidentemente non te lo sei mai posto perché a te tutto sommato e' "gradito", ma fino a prova contraria il gusto e' Soggettivo!
        Non e' questione di farsi problemi sul gusto delle pro neutre, premettendo che non le ho mai definete cacca ma anzi un ottimo prodotto, a me personalmente danno la nausea e sono uno che digerisce anche i mattoni e mangia di tutto a te sembreranno anche latte scremato a me no se permetti.
        Detto ciò mi rendo conto di andare un po' fuori argomento ma mi sembra peggio ancora aprire 3D apposta per una domanda,
        Dove cacchio lo compro il tic ho girato 3 supermarket e nemmeno l'ombra

        Commenta


          Originariamente Scritto da Redflame84 Visualizza Messaggio
          Evidentemente non te lo sei mai posto perché a te tutto sommato e' "gradito", ma fino a prova contraria il gusto e' Soggettivo!
          Non e' questione di farsi problemi sul gusto delle pro neutre, premettendo che non le ho mai definete cacca ma anzi un ottimo prodotto, a me personalmente danno la nausea e sono uno che digerisce anche i mattoni e mangia di tutto a te sembreranno anche latte scremato a me no se permetti.
          Detto ciò mi rendo conto di andare un po' fuori argomento ma mi sembra peggio ancora aprire 3D apposta per una domanda,
          Dove cacchio lo compro il tic ho girato 3 supermarket e nemmeno l'ombra
          Co sono Todis dalle tue parti?
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            una curiosità.. ho preso le dymatize xt.. noto che sono veramente molto polverose (quando le butto nello shaker si alza un polverone) e che non si disciolgono benissimo.. è normale per questo tipo di proteina? (non le ho mai prese le blend/caseinate)

            Commenta


              Si, le caseine non sono solubili in acqua.
              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

              diario: ???? Road to the Evolution ????

              Commenta


                cosa ne pensate delle Combat Powder 4 lbs muscle pharma?

                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                  Si, le caseine non sono solubili in acqua.
                  Le sciolgo nel latte parzialmente scremato veramente.. Stessa cosa?

                  Commenta


                    beh, a parte le calorie e i macronutrienti extra, non ci sono differenze per quanto riguarda la solubilita'
                    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                    diario: ???? Road to the Evolution ????

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                      Co sono Todis dalle tue parti?
                      Non sò neanche cos'è...altrimenti un alternativa al tic? Le classiche passticchine potrebbero andare per lo scopo?

                      Commenta


                        Quali proteine sono ottenute per microfiltrazione a flusso incrociato?
                        3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
                        406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....

                        Commenta


                          Perchè le cerchi a microfiltrazione a flusso incrociato?

                          Commenta


                            perchè avrà letto Cross Flow e avrà tradotto letteralmente !

                            un esempio sono le Iso Sensation 93, che trovi sul negozio del sito, ma ce ne sono altre.
                            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                            diario: ???? Road to the Evolution ????

                            Commenta


                              E che utilità avrebbero???

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Redflame84 Visualizza Messaggio
                                Non sò neanche cos'è...altrimenti un alternativa al tic? Le classiche passticchine potrebbero andare per lo scopo?
                                E' una catena di supermercati che ha un ottimo dolcificante liquido a basso costo....

                                Originariamente Scritto da oneloop Visualizza Messaggio
                                Quali proteine sono ottenute per microfiltrazione a flusso incrociato?
                                Tutte quelle microfiltrate lo sono, poi segue l'ultrafiltrazione!
                                Ingegnere biochimico
                                Tecnologo alimentare
                                Nutrizionista sportivo
                                Zone Consultant
                                Personal trainer
                                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                                Consulente FIT, FIGC e WKF
                                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎