Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pazzini88 Visualizza Messaggio
    io consiglio le iso sensation 93 sempre trovato benissimo
    quale gusto consigli tra cookie&cream e vaniglia?
    Spiego, vorrei riprovare con il gusto cookie dopo aver avuto brutte esperienze con ON Whey e Syntrax Matrix(mi pare)
    3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
    406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....

    Commenta


      Le Iso93 Cookies & Cream hanno un gusto davvero delicato, per chi non ama le cose troppo dolci o pesanti.
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        nella scheda delle on whey 100% dicono che serve un parere del medico se si superano le 6/8 settimane di assunzione.
        Voi che dite? si può assumere oltre?

        Commenta


          Originariamente Scritto da bak Visualizza Messaggio
          nella scheda delle on whey 100% dicono che serve un parere del medico se si superano le 6/8 settimane di assunzione.
          Voi che dite? si può assumere oltre?
          mi raccomando, puoi farlo ma con cautela eh...
          Diario

          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

          Commenta


            Originariamente Scritto da bak Visualizza Messaggio
            nella scheda delle on whey 100% dicono che serve un parere del medico se si superano le 6/8 settimane di assunzione.
            Voi che dite? si può assumere oltre?
            è scritto sulla gran parte delle confezioni di integratori per alimentari(per non dire tutte)!!!
            Cmq resta di fatto che l'esagerazione non è mai cosa buona. Nel caso di pro in polvere si parla di esagerazione sulle singole assunzioni e non sulla durata che a mio parere può essere continua e senza interruzioni.
            3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
            406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....

            Commenta


              Ciao a tutti, qualcuno ha già provato le proteine della xcore?

              Commenta


                Max muscle iso-x advanced whey protein isolate!

                salve a tutti, queste sono le prime proteine che sto usando e che abbia mai usato, mi sono state consigliate da un amico.

                max muscle iso-x


                dati x dose (40g)


                valore energetico:150 cal
                proteine: 30g
                carboidrati:4g
                grassi:4g
                collesterolo:35mg
                fibre alimentari:0
                sodio:0,085g
                calcio:150 mg


                parere

                solubilità : ottima solubilità si sciolgono in 30 secondi di shaker
                valori nutrizionali: per mè molto scarsi per essere delle isolate e per quello che costano 30g di pro in 40 gr di prodotto è scarso , non contando i grassi e i carboidrati.
                gusto: pessimo, davvero pessimo, quasi da vomito , ho provato il chocolate fudge e quando è ora di berle è come se andassi al patibolo, ma nè ho ancora metà barattolo.

                GIUDIZIO FINALE: NON COMPRATE, qualità-prezzo ci sono mille proteine isolate migliori e di gusto penso proprio che non ci siano problemi in confronto.



                ragazzi spero di finirle presto, che proteine mi consigliate dopo?
                qualcosa che abbia davvero un buon sapore ........
                iso sensation 93 pensavo....l' importante è che abbiano un buon sapore perchè dopo queste sono quasi scioccato...ahahaha

                Commenta


                  Originariamente Scritto da simon88 Visualizza Messaggio
                  salve a tutti, queste sono le prime proteine che sto usando e che abbia mai usato, mi sono state consigliate da un amico.

                  max muscle iso-x


                  dati x dose (40g)


                  valore energetico:150 cal
                  proteine: 30g
                  carboidrati:4g
                  grassi:4g
                  collesterolo:35mg
                  fibre alimentari:0
                  sodio:0,085g
                  calcio:150 mg


                  parere

                  solubilità : ottima solubilità si sciolgono in 30 secondi di shaker
                  valori nutrizionali: per mè molto scarsi per essere delle isolate e per quello che costano 30g di pro in 40 gr di prodotto è scarso , non contando i grassi e i carboidrati.
                  gusto: pessimo, davvero pessimo, quasi da vomito , ho provato il chocolate fudge e quando è ora di berle è come se andassi al patibolo, ma nè ho ancora metà barattolo.

                  GIUDIZIO FINALE: NON COMPRATE, qualità-prezzo ci sono mille proteine isolate migliori e di gusto penso proprio che non ci siano problemi in confronto.



                  ragazzi spero di finirle presto, che proteine mi consigliate dopo?
                  qualcosa che abbia davvero un buon sapore ........
                  iso sensation 93 pensavo....l' importante è che abbiano un buon sapore perchè dopo queste sono quasi scioccato...ahahaha
                  ..meglio qua
                  sigpic

                  Commenta


                    Ciao tutti, cosa mi dite delle whey plus della 4plus? qual'è il gusto migliore? e come proteine è ottima?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
                      Ciao tutti, cosa mi dite delle whey plus della 4plus? qual'è il gusto migliore? e come proteine è ottima?
                      Ottime proteine fonte sicura, è scritto anche su ogni barattolo "Carbery", pochi lo fanno

                      Gusto...a me piace molto nocciola, ma anche torrone se vuoi cose nuove altrimenti cioccolato e vai sul sicuro!
                      Ingegnere biochimico
                      Tecnologo alimentare
                      Nutrizionista sportivo
                      Zone Consultant
                      Personal trainer
                      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                      Consulente FIT, FIGC e WKF
                      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                      Commenta


                        ho ordinato le iso100 della dyma.. mi dovrebbero arrivare domani non vedo l'ora di provarle

                        Commenta


                          per le whey 4plus aggiungo il gusto coockies buonissimo,leggero e delicato,che alla lunga non stufa...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                            per le whey 4plus aggiungo il gusto coockies buonissimo,leggero e delicato,che alla lunga non stufa...
                            io ormai del gusto cookies non mi fido più dopo aver provato on.. vomito

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                              per le whey 4plus aggiungo il gusto coockies buonissimo,leggero e delicato,che alla lunga non stufa...
                              Ho preso il gusto ciccolato/biscotto... C'era anche crema/biscotto ma ho un debole per il cioccolato

                              Commenta


                                ragazzi ma si possono postare proteine che non vende musclenutrition?non vorrei infrangere il regolamento.
                                IL MIO DIARIO

                                http://www.bodyweb.com/forums/thread...39#post8304439

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎