Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ma_Vi Visualizza Messaggio
    Io le sto provando adesso e mi sto trovando bene "per quanto riguarda il gusto sono molto buone al cioccolato"
    Cosa mi dite invece delle PROMAX della MAXIMUSCLE???
    Sto leggendo che in molti le sconsigliano a causa dell'aspartame. Quali sono le "controindicazioni" dell'aspartame?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Plastique Visualizza Messaggio
      Sto leggendo che in molti le sconsigliano a causa dell'aspartame. Quali sono le "controindicazioni" dell'aspartame?
      Sono quasi sicuro che non contengano aspartame!!
      Comunque dicono che l'uso prolungato di aspartame può creare problemi..

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ma_Vi Visualizza Messaggio
        Sono quasi sicuro che non contengano aspartame!!
        Comunque dicono che l'uso prolungato di aspartame può creare problemi..
        Eccessivo si prolungato no, ma siamo OT
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          Ciao, ieri ho assaggiato (pre nanna) le Cytosport Evopro. Sono molto buone e digeribili, si sciolgono anche facilmente. Come le trovate qualitativamente?

          Commenta


            messaggio di moderazione

            in questo 3d si discuta solo delle proteine in polvere.Evitiamo quesiti da sezione generale.Grazie
            sigpic

            Commenta


              Ordinate le proteine della ********* gusto vaniglia (quelle al cioccolato sono meno concentrate hanno circa il 5% in meno di proteine rispetto alla vaniglia)
              diciao che le ho prese per la convenienza perchè 2,5kg mi sono costati solo ******** grazie ad un'offerta. Dicono che siano di buona qualità e di un 'elevata concentrazione sopra 80%. Vi farò sapere quanto sono solubil e se il gusto è accettabile.
              Last edited by Luigi 87; 06-11-2011, 18:57:28. Motivo: prezzi

              Commenta


                Qualcuno ha feedback su queste? Mi interessa solo la digeribilità e la qualità del prodotto. Preferibilmente gusto Natural.


                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                  Qualcuno ha feedback su queste? Mi interessa solo la digeribilità e la qualità del prodotto. Preferibilmente gusto Natural.


                  Interessa anche a me! Le ho spesso considerate al mio acquisto ma ancora niente.
                  Perchè non posti la domanda nella sezione dei Feedback. Mi pare che ancora non ci sia su queste pro.
                  3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
                  406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da oneloop Visualizza Messaggio
                    Interessa anche a me! Le ho spesso considerate al mio acquisto ma ancora niente.
                    Perchè non posti la domanda nella sezione dei Feedback. Mi pare che ancora non ci sia su queste pro.
                    Appunto per questo non si possono fare domande, ci vuole qualcuno che dia un feedback dopo averle provate.
                    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                    diario: ???? Road to the Evolution ????

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                      Appunto per questo non si possono fare domande, ci vuole qualcuno che dia un feedback dopo averle provate.
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                        Appunto per questo non si possono fare domande, ci vuole qualcuno che dia un feedback dopo averle provate.
                        Giusto! Scusa!
                        3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
                        406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....

                        Commenta


                          Ragazzi ma tra queste 2

                          http://www.musclenutrition.com/magen...tein-3178.html (optimum nutrition)
                          http://www.musclenutrition.com/magen...y-protein.html (muscletech)

                          sono entrami su ***** o poco più per 2270g di pro.. mi sembra un ottimo prezzo! Le marche le conosco molto bene ma non ho mai preso le proteine di queste marche.. (ho preso sempre le pharmapure alla vaniglia)

                          oppure avete altri prodotti da consigliarmi restando su questi prezzi?
                          Last edited by Sean; 12-11-2011, 17:02:41.

                          Commenta


                            io sto assumendo le ON e mi trovo bene anche come digeribilità

                            Commenta


                              grazie bak.. tu che le usi: sapore?

                              ---------- Post added 10-11-2011 at 00:17:46 ---------- Previous post was 09-11-2011 at 17:28:14 ----------

                              Ragazzi ma che differnza c'è tra i due tipi di wey prodotti da muscletech (hanno lo stesso prezzo..)

                              MUSCLETECH 2250 g http://www.musclenutrition.com/magen...-hardcore.htmlMUSCLETECH 2251 g http://www.musclenutrition.com/magen...y-protein.html

                              mentre di queste che ne pensate?
                              EAS 2250 G http://www.musclenutrition.com/magen...ey-2250-g.htmlDymatize 2200 g http://www.musclenutrition.com/magen...in-2200-g.html Optimum Nutrition 2270 g http://www.musclenutrition.com/magen...tein-3178.html
                              Last edited by xymox; 11-11-2011, 09:58:01.

                              Commenta


                                qualcuno ha provato le nuove casein ON?

                                io le ho riprese al cioccolato,ma sono completamente diverse,solubili e leggere quasi come delle whey,ma netto passo indietro per quanto riguarda il gusto.
                                le vecchie erano clamorose.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎