Oltre a All Max IsoNatural, e UN Iso Sensation 93, cosa c'è di tecnico, isolato, 93+%, senza aromi?
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioOltre a All Max IsoNatural, e UN Iso Sensation 93, cosa c'è di tecnico, isolato, 93+%, senza aromi?Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggiosenza o poco aromatizzate ad esempio sono le "diamond whey" della syform. sono ottime....Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Quali proteine vaniglia per frullato??
Ciao ragazzi, di solito prendo sempre le double chocolate della optimum come proteine ma insieme a queste voglio prendere delle proteine alla vaniglia da usare insieme ai frutti di bosco e ghiaccio tritato per un frullato super buono...
Quale marca e tipo mi consigliate??
Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da fbernox Visualizza MessaggioCiao Ragazzi, domanda al volo: cosa ne pensate delle Platinum Whey Multipower?? Io le sto prendendo da due settimane e non mi sembrano malaccio!!
grazie mille
ciao
Commenta
-
Commenta