Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
    All scusa ma che problemi ti affliggono per usare 100 gr al giorno...

    Se prepari gare non va bene, se non prepari gare non va bene lo stesso... bistecche e uova ragazzi dai...
    praticità... d'estate a casa ci stò giusto il tempo per mangiare e andare in bagno! non ho tempo e voglia di prepararmi uova, bistecche e quant'altro!

    Commenta


      se assumessi 100 gr al giorno di polvere userei esclusivamente polveri di altissima qualità e sopratutto NEUTRALI. lascerei stare roba tipo myo fusion.
      Originariamente Scritto da Cesarius
      se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
      livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
      ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

      Commenta


        Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
        se assumessi 100 gr al giorno di polvere userei esclusivamente polveri di altissima qualità e sopratutto NEUTRALI. lascerei stare roba tipo myo fusion.
        Esempio....

        Commenta


          Originariamente Scritto da Redflame84 Visualizza Messaggio
          Esempio....
          Te ne faccio io uno:http://www.musclenutrition.com/magen...n-93-2lbs.html
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
            ;-)
            Originariamente Scritto da Cesarius
            se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
            livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
            ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

            Commenta


              Ma infatti non uso myofusion. Le ON hanno pochissimi aromi e edulcoranti rispetto la concorrenza!

              Commenta


                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                Ma infatti non uso myofusion. Le ON hanno pochissimi aromi e edulcoranti rispetto la concorrenza!
                quindi meglio le on?vorrei provarle

                Commenta


                  Proteine steel force

                  Qualcuno ha mai provato le proteine "steel protein"? Pareri, consigli, critiche?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio
                    quindi meglio le on?vorrei provarle
                    35 gr di myofusion contengon 5 gr di carbo , 3 di fat, 24 vr di pro.

                    Queste io neanche le considero proteine! Senza contade il fatto che contengono una % di proteine dell uovo.

                    Commenta


                      Iso....esattamente quelle che sto usando in questo periodo, il neutro com'è, bevibile o rasenta l'effetto vomito?

                      Commenta


                        il neutro ha più o meno sempre lo stesso sapore, di latte/panna.

                        ---------- Post added at 09:46:17 ---------- Previous post was at 09:45:08 ----------

                        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                        35 gr di myofusion contengon 5 gr di carbo , 3 di fat, 24 vr di pro.

                        Queste io neanche le considero proteine! Senza contade il fatto che contengono una % di proteine dell uovo.
                        e il problema sarebbe?

                        Originariamente Scritto da psicouno
                        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                          il neutro ha più o meno sempre lo stesso sapore, di latte/panna.

                          ---------- Post added at 09:46:17 ---------- Previous post was at 09:45:08 ----------



                          e il problema sarebbe?
                          che creano probemi di digestione. E la quantità di carbo troppo elevata! se si usano 40 gr al giorno non fa niente! ma quando ne cominci ad usare 80-100, quei 5 gr rompono le scatole!

                          Commenta


                            l'uovo crea problemi di digestione?
                            i carboidrati ovviamente devono essere contati nelle macro totali, come ogni altra fonte

                            Originariamente Scritto da psicouno
                            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                              l'uovo crea problemi di digestione?
                              i carboidrati ovviamente devono essere contati nelle macro totali, come ogni altra fonte
                              diciamo che non è un alimento digeribilissimo!! al contrario di quanto si crede! io ed altri ragazzi che si allenano con me hanno avuto gli stessi problemi con le pro del uovo.

                              I carbo preferisco prenderli da pasti solidi.

                              Commenta


                                io uso le professional blend della +watt (whay+caseine+uovo) e mai avuto problemi di digestione...anzi...leggerissime e zero riflussi..
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎