Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi volevo un consiglio sulle proteine della PhD nel più specifico le "Pharma Whey".
    Sono a rilascio medio vero ?
    Il mio uso sarebbe prenanna 30g e (nei giorni di allenamento) spuntino 30g del pomeriggio.

    me le consigliate ?

    Commenta


      Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
      Myo..Non c'è partita.Tieniti una buona isolata per il post wo,però
      Da che punto di vista, non c' è partita?
      Parli comunque delle whey, non delle isolate, vero?

      Commenta


        Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
        Da che punto di vista, non c' è partita?
        Parli comunque delle whey, non delle isolate, vero?
        le myofusion non dovrebbero essere isolate.

        Commenta


          Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
          Da che punto di vista, non c' è partita?
          Parli comunque delle whey, non delle isolate, vero?
          Era riferito alla domanda di Hunterboy
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
            le myofusion non dovrebbero essere isolate.
            Infatti.In pratica è un blend.Nel post wo meglio utilizzare una veloce..
            sigpic

            Commenta


              Ragazzi scusate la domanda e soprattutto la mia ignoranza ma le Isobolic della nutrabolics, sono proteine a rilescio medio (visto che vedo la caseina) o a rilascio veloce ?

              Commenta


                è normale che le +watt siano meglio in tutto rispetto a moltre altre whey.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da AmberCrombie Visualizza Messaggio
                  Ragazzi scusate la domanda e soprattutto la mia ignoranza ma le Isobolic della nutrabolics, sono proteine a rilescio medio (visto che vedo la caseina) o a rilascio veloce ?
                  C'è la caseina quindi veloci non saranno

                  Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                  è normale che le +watt siano meglio in tutto rispetto a moltre altre whey.
                  In che senso? E' una domanda o un'affermazione?
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                    mi pare la watt faccia al caso tuo
                    purtroppo non sono neutre!
                    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                    diario: ???? Road to the Evolution ????

                    Commenta


                      sei sicuro luigi? intendo quelle in pasticche

                      Commenta


                        Suvvia, che vi ha regalato Mao per corrompervi così ?!


                        ormai uso solo ON da mesi e mi ci trovo benissimo! e il portafoglio ringrazia!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                          Suvvia, che vi ha regalato Mao per corrompervi così ?!


                          ormai uso solo ON da mesi e mi ci trovo benissimo! e il portafoglio ringrazia!
                          al prezzo che le ho io il mio portafoglio è come con le ON..detto questo non puoi dire che non siano migliori...gusto migliore e digeribilità!
                          sigpic

                          Commenta


                            ciao ragazzi, scusatemi se rompo ancora xD
                            volevo chiedervi quali proteine a rilascio lento potrei prendere, per il pre-nanna

                            ho già preso le proteine a rilascio veloce (ON 100% whey gold standard, barattolo da 2,3kg) e le utilizzo per il post work out e per la colazione, ma ho paura di perdere tanto non prendendo nulla per la notte (ho letto che la notte "mangia i muscoli" se non si assume caseina e proteine a rilascio lento)

                            ---------- Post added at 20:27:53 ---------- Previous post was at 20:06:11 ----------

                            rimanendo in ON penserei alle Casein da 1800g
                            queste: http://www.musclenutrition.com/magen...sein-1800.html
                            voi che ne dite? può esser utile?
                            Last edited by sweet_boyxx; 09-09-2011, 21:03:46.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sweet_boyxx Visualizza Messaggio
                              ciao ragazzi, scusatemi se rompo ancora xD
                              volevo chiedervi quali proteine a rilascio lento potrei prendere, per il pre-nanna

                              ho già preso le proteine a rilascio veloce (ON 100% whey gold standard, barattolo da 2,3kg) e le utilizzo per il post work out e per la colazione, ma ho paura di perdere tanto non prendendo nulla per la notte (ho letto che la notte "mangia i muscoli" se non si assume caseina e proteine a rilascio lento)

                              ---------- Post added at 20:27:53 ---------- Previous post was at 20:06:11 ----------

                              rimanendo in ON penserei alle Casein da 1800g
                              queste: http://www.musclenutrition.com/magen...sein-1800.html
                              voi che ne dite? potrei prendere di meglio a questo prezzo (o meno) ?
                              In sezione tecnica non si parla di prezzi!!vogliamo leggerlo questo regolamento??
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                                al prezzo che le ho io il mio portafoglio è come con le ON..detto questo non puoi dire che non siano migliori...gusto migliore e digeribilità!
                                non sò... non le ho mai provate!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎