Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    prendi le Optimum Nutrition Whey!
    Qualità/prezzo da paura!
    3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
    406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....

    Commenta


      Originariamente Scritto da oneloop Visualizza Messaggio
      prendi le Optimum Nutrition Whey!
      Qualità/prezzo da paura!
      e sia!!!

      prendo queste:

      che mi durano una vita :P

      ragazzi, grazie davvero di tutto!
      Last edited by sweet_boyxx; 06-09-2011, 11:08:05.

      Commenta


        Originariamente Scritto da sweet_boyxx Visualizza Messaggio
        e sia!!!

        prendo queste:

        che mi durano una vita :P

        ragazzi, grazie davvero di tutto!


        PS: ma si può ordinare minimo 49€? che OO il mio costa 43€ xD
        Esiste la sezione e-commerce per i prezzi e le questioni legate agli ordini: qua siamo OT.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Esiste la sezione e-commerce per i prezzi e le questioni legate agli ordini: qua siamo OT.
          chiedo scusa, cancello il messaggio subito

          ---------- Post added at 11:12:17 ---------- Previous post was at 11:07:26 ----------

          chiedo scusa ragazzi, un ultima cosa: ma le Optimum Nutrition 100% whey sono a rilascio lento?

          Commenta


            Originariamente Scritto da sweet_boyxx Visualizza Messaggio
            chiedo scusa, cancello il messaggio subito

            ---------- Post added at 11:12:17 ---------- Previous post was at 11:07:26 ----------

            chiedo scusa ragazzi, un ultima cosa: ma le Optimum Nutrition 100% whey sono a rilascio lento?

            Al contrario,sono ad assimilazione veloce
            sigpic

            Commenta


              Ho preso delle nuove proteine a gusto vaniglia, e devo dire che mi fanno davvero schifo.
              Stasera ho provato ad aggiungere un pizzico di Nesquik e devo dire che sono molto meglio, dite che cambia qualcosa?

              Commenta


                avrei intenzione d'inserire delle pro per colazione e magari in uno spuntino, meglio le on oppure le myofusion?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MrEra93 Visualizza Messaggio
                  Ho preso delle nuove proteine a gusto vaniglia, e devo dire che mi fanno davvero schifo.
                  Stasera ho provato ad aggiungere un pizzico di Nesquik e devo dire che sono molto meglio, dite che cambia qualcosa?
                  Cambia che in più ti prendi il nesquick

                  ---------- Post added at 15:50:04 ---------- Previous post was at 15:48:00 ----------

                  Hunter io la mattina prendo uno scoop di iso sens insieme al latte e mi sto trovando benissimo...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Redflame84 Visualizza Messaggio
                    Cambia che in più ti prendi il nesquick

                    ---------- Post added at 15:50:04 ---------- Previous post was at 15:48:00 ----------

                    Hunter io la mattina prendo uno scoop di iso sens insieme al latte e mi sto trovando benissimo...
                    si ma per me tu potresti usare le whey classiche, fai conto che le iso sono appunto isolate, aggiungendoci il latte vai a sommare i nutrienti appunto del latte quindi le pro non sono più isolate..non so se sono riuscito a spiegarmi

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                      avrei intenzione d'inserire delle pro per colazione e magari in uno spuntino, meglio le on oppure le myofusion?
                      Myo..Non c'è partita.Tieniti una buona isolata per il post wo,però
                      sigpic

                      Commenta


                        Per quanto riguarda il nesquik assicuro che è un'ottimo abbinamento con le on double chocolate che gia sono buonissime di suo ma con il nesquik hanno anche quel tocco in piu. Io non lo metto per quello ovviamente ma per tirare solo su un pò i cho a colazza.
                        ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                        Commenta


                          Provate mille marche e tanti gusti. Per la prima volta ho preso le ON al cioccolato. A dire il vero il gusto non mi interessa poi tanto, le mando giù e dopo sento il sapore (comunque niente male, forse meglio se dolcificate, proverò!).

                          Quello che va veramente sottolineato è la solubilità di tali pro. Ero scettico, tipo spot della Duster. Mi sono detto diverse volte: costano troppo poco per essere buone. Beh, un misurino di circa 36gr lo sciolgo in un bicchiere d'acqua senza usare shaker o frullatori. Credo che tra quelle citate in questo topic hanno la migliore solubilità e come detto prima, per me, conta quello prima di tutto, poi la pensantezza eventuale di stomaco (zero) ed infine il gusto (ottimo cmq).

                          Commenta


                            Se volessi delle Idrolizzate ad alta percentuale proteica e con poco/zero lattosio, e neutro... è possibile trovarle?
                            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                            diario: ???? Road to the Evolution ????

                            Commenta


                              mi pare la watt faccia al caso tuo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                                si ma per me tu potresti usare le whey classiche, fai conto che le iso sono appunto isolate, aggiungendoci il latte vai a sommare i nutrienti appunto del latte quindi le pro non sono più isolate..non so se sono riuscito a spiegarmi
                                Certo lo so, il fatto e' che le ho pagate meno delle whey Gensan e per la mattina anche se allungo un po' l'assimilazione mi sta bene. Io ti facevo un discorso di assimilazione/digeribilità di mattinata

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎