Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    iso 100 ottime. a breve provo il gusto pinacolada.

    Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

    Commenta


      Comunque meglio delle proteine 90 plus della Weider del x, che usavo prima... giusto?
      E che mi dici dell' indicazione su MyoFusion o IntraPro?
      Last edited by xymox; 03-09-2011, 16:41:04. Motivo: spam

      Commenta


        pro x = schifo assoluto
        Last edited by xymox; 03-09-2011, 16:40:34. Motivo: spam

        Commenta


          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
          pro decathlon = schifo assoluto
          ma le weider non è un marchio della catena x. Mi pare siano le "aptonia"
          Last edited by xymox; 03-09-2011, 16:38:27.
          3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
          406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....

          Commenta


            messaggio di moderazione

            Ricordo agli utenti di ri-leggere il p.to 3 del regolamento di sezione.grazie
            sigpic

            Commenta


              Le migliori fino ad ora che ho provato sono senza dubbio le ON, prima usavo le Platinum della San che sono buone ma non mi davano gli stessi risultati oltre a gonfiarmi un pò.

              Commenta


                quali risultati?

                Originariamente Scritto da psicouno
                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                  quali risultati?
                  forse intendeva diventare hulk come nell'avater, forse è lui..

                  Commenta


                    ciao ragazzi, sto acquistando el mie prime proteine

                    sono solo indeciso fra:

                    - Ultimate Nutrition Protein Isolate 1362g 25,12€ (http://www.musclenutrition.com/magen...late-2583.html) ne parlano benissimo in giro per l'incredibile q/p e qualità buona (che il gusto sia ottimo o che faccia più o meno grumi mi interessa poco)

                    - Dymatize Elite whey protein 920g 23€ (http://www.musclenutrition.com/magen...ein-920-g.html)

                    - Essence Syntrax 1020g 32,90€ (http://www.musclenutrition.com/magen...x-protein.html)


                    voi cosa dite? sarei davvero propenso per le Ultimate Nutrition...ma preferisco aspettare un consiglio di voi esperti

                    ---------- Post added at 01:52:12 ---------- Previous post was at 01:51:12 ----------

                    questo è quello che ho trovato sulle Essence Syntrax:

                    Nutrition Facts
                    Serving Size: 1 Level Scoop (28g)
                    Servings Per Container: 36


                    Amount
                    Per Serving % Daily
                    Value*

                    Total Calories 100
                    Calories From Fat 0
                    Total Fat 0 g 0%
                    Saturated Fat 0 g 0%
                    Trans Fat 0 g
                    Cholesterol <5 mg 1%
                    Sodium 180 mg 8%
                    Potassium 210 mg 6%
                    Total Carbohydrates 1 g 1%
                    Dietary Fiber 1 g 4%
                    Sugars 0 g
                    Show Net Carbs




                    Protein 23 g 46%
                    Vitamin A 0%
                    Vitamin C 0%
                    Calcium 15%
                    Iron 0%
                    Phosphorus 10%
                    Magnesium 10%
                    L-Leucine 10.0 g
                    L-Isoleucine 5.5 g
                    L-Valine 5.5 g
                    L-Lysine 9.3 g
                    L-Methionine 1.8 g
                    L-Phenylalanine 3.8 g
                    L-Threonine 6.2 g
                    L-Tryptophan 1.9 g
                    L-Arginine 3.6 g
                    L-Glutamic Acid 9.3 g
                    L-Histidine 2.2 g *Percent Daily Values are based on a 2,000 calorie diet.
                    A milk-derived protein; Promina� brand; ultra-filtered and undenatured; includes beta lactoglobulin, alpha lactoalbumin, glycomacropeptides, immunoglobulin, b.s. albumin, protease peptone, lactoferrin, lactoperoxidase. Ultra-filtered and undenatured; includes micellar casein. Ultra-filtered and undenatured. Source of glutamine peptides. Keep out of direct sunlight and store in a cool, dark place. This product is packed by weight; not volume. Some settling may have occurred during transportation.
                    Ingredients: Protein Blend [Dairy Proteins (Whey Protein Isolate, Milk Protein Isolate), Soy Protein Isolate, Hydrolyzed Wheat Gluten], Dutch Processed Cocoa Powder, Natural and Artificial Flavors, Soy Lecithin, Salt, Acesulfame-K, Sucralose.
                    Recommended Use: Mix one scoop of Essence� per 8 ounces of water or milk. For those with lower protein needs, one half scoop may be consumed with 4 ounces of water or milk. Note the extra calories when combined with milk. Consume Essence� two to three times per day to satisfy your protein requirements. Remember, the best times for supplementing protein are immediately upon rising in the morning, after intense physical activity such as weight training and prior to sleep. Essence� mixes instantly with a spoon and tastes great.
                    The tryptophan in the product is naturally occuring.
                    Before beginning any program of weight loss, consult your health care practitioner. These statements have not been evaluated by the FDA. This product is not intended to diagnose, treat, cure or prevent any disease.
                    PHENYLKETONURICS: Contains Phenylalanine.

                    Commenta


                      se cerchi un prodotto più tecnico sono ottime le Ultimate Nutrition che hai postato. In tanti preferiscono andare sul gusto. Non che queste non siano gradevoli di sapore, ma le isolate in genere lo sono sempre un pò meno o più che altre hanno sempre un gusto più chimico!

                      ---------- Post added at 06:11:36 ---------- Previous post was at 06:07:31 ----------

                      scusami, mi correggo sulle Ultimate che hai postato tu che sono quelle da frumento mi pare. Per iniziare vai sulle Iso Sensation 93(isolate del latte), oppure le Whey.
                      Le seconde che hai postato sono Whey e le terze sono Bland. Quindi tra le 3 proverei con le Dymatize
                      3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
                      406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da oneloop Visualizza Messaggio
                        se cerchi un prodotto più tecnico sono ottime le Ultimate Nutrition che hai postato. In tanti preferiscono andare sul gusto. Non che queste non siano gradevoli di sapore, ma le isolate in genere lo sono sempre un pò meno o più che altre hanno sempre un gusto più chimico!

                        ---------- Post added at 06:11:36 ---------- Previous post was at 06:07:31 ----------

                        scusami, mi correggo sulle Ultimate che hai postato tu che sono quelle da frumento mi pare. Per iniziare vai sulle Iso Sensation 93(isolate del latte), oppure le Whey.
                        Le seconde che hai postato sono Whey e le terze sono Bland. Quindi tra le 3 proverei con le Dymatize
                        perfetto ti ringrazio
                        non so se sto facendo qualcosa di "illegale", ma con questo tipo di proteine sarebbe corretto fare cosi': 20g mattina, 15g merenda / 20g post work bevendo circa 250ml di latte per 3 volte al giorno (comprensivo del pre-nanna) ???

                        Commenta


                          non c'è giusto o sbagliato, va tutto in base alla dieta che stai seguendo se la stai facendo , altrimenti messe cosi a caso non ha molto senso, se alle isolate che dovresti prendere aggiungi il latte vanifichi la loro proprietà appunto d'essere isolate quindi che senso ha?? vai di whey normali

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                            non c'è giusto o sbagliato, va tutto in base alla dieta che stai seguendo se la stai facendo , altrimenti messe cosi a caso non ha molto senso, se alle isolate che dovresti prendere aggiungi il latte vanifichi la loro proprietà appunto d'essere isolate quindi che senso ha?? vai di whey normali
                            mmm, hai ragione....fra le economiche in vendita in grosse quantità avete da consigliarmene qualcuna in particolare? magari però è meglio che scrivo in pvt per non inquinare il 3d...o posso scrivere da qui?

                            Commenta


                              Se si resta su temi generali, si può scrivere qui.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Se si resta su temi generali, si può scrivere qui.
                                perfetto allora se possibile potreste dirmi fra le disponibili (ce ne sono una miriade esaurite) quale potrebbe fare al caso mio? vorrei fosse di quantità non minore di 900g e il prezzo...più economico possibile (se possibile non superare i xxxNO PREZZIxxx)

                                grazie
                                Last edited by xymox; 06-09-2011, 00:46:54.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎