Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pazzini88 Visualizza Messaggio
    ma delle proteine che contengono anche degli amminoacidi dentro almeno per comprare un singolo prodotto
    Le proteine sono composta da aminoacidi

    Commenta


      si lo so ma sapevo che la on faceva pro + bcaa no?! perchè a fine allenamento non vorrei prendere le proteine più gli amminoacidi
      Last edited by pazzini88; 26-07-2011, 08:55:17.

      Commenta


        Originariamente Scritto da pazzini88 Visualizza Messaggio
        si lo so ma sapevo che la on faceva pro + bcaa no?! perchè a fine allenamento non vorrei prendere le proteine più gli amminoacidi
        Ma è inevitabile che le pro contengano aminoacidi...
        Resta il fatto che assumere bcaa/pro a fine allenamento sono due cose differenti. I bcaa andrebbero assunti lo stesso; potresti far passare un lasso di tempo dall'assunzione di bcaa se non vuoi assumerli insieme

        Commenta


          ragazzi,volevo chiedere a voi una cosa,che in ambito proteine siete più esperti di me,vedo che ovunque le proteine più venute sul mercato sono le bsn sintha 6,cosa hanno poi di tanto speciale?...uno scoop da 44 g ne contiene solo 22 di proteine,e ben 15 g di carboidrati...non costano nemmeno poco,la gente può comunque trovare di meglio secondo me...però continuano ad essere le più vendute,sarà il gusto?..comunque le ho ordinate,voglio proprio provarle e vedere in termini gusto/digeribilità cosa hanno da offrire..

          Commenta


            Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
            ragazzi,volevo chiedere a voi una cosa,che in ambito proteine siete più esperti di me,vedo che ovunque le proteine più venute sul mercato sono le bsn sintha 6,cosa hanno poi di tanto speciale?...uno scoop da 44 g ne contiene solo 22 di proteine,e ben 15 g di carboidrati...non costano nemmeno poco,la gente può comunque trovare di meglio secondo me...però continuano ad essere le più vendute,sarà il gusto?..comunque le ho ordinate,voglio proprio provarle e vedere in termini gusto/digeribilità cosa hanno da offrire..
            Ecco ti sei risposto......
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta


              Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
              ragazzi,volevo chiedere a voi una cosa,che in ambito proteine siete più esperti di me,vedo che ovunque le proteine più venute sul mercato sono le bsn sintha 6,cosa hanno poi di tanto speciale?...uno scoop da 44 g ne contiene solo 22 di proteine,e ben 15 g di carboidrati...non costano nemmeno poco,la gente può comunque trovare di meglio secondo me...però continuano ad essere le più vendute,sarà il gusto?..comunque le ho ordinate,voglio proprio provarle e vedere in termini gusto/digeribilità cosa hanno da offrire..
              quindi quando affermavi che le syntha6 erano di pessima qualità e roba del genere, lo dicevi soltanto per senti dire???
              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

              Commenta


                non posso più dare rep,nn mi va d scriverlo in pubblico,è un utente del forum,di cui mi fido....diciamo che è molto più di un utente....comunque bros,io ho voluto provarle spinto dalle mie domande su questo prodotto...sul perchè piace cosi tanto alla gente quando sul mercato si può trovare di meglio,ci sono proteine certificate volac cè di tutto ormai...

                Commenta


                  ma le syntha6 non sono un gainer e non semplici proteine

                  Commenta


                    non le puoi definire gainer,alla fine hanno "solo" 15 g di carbo...e non sono di certo i carbo contenenti nelle sinta a rovinare una dieta a mio avviso..comunque sono arrivate e le ho provate,solitamente ho sempre usato le myofusion,nessun problema con quelle,ma le sinta mi sembrano più buone come gusto (coockie and cream) e anche più leggere da buttare giù...le gaspari anche nell'acqua formano quella crema che non mi piace affatto...queste no...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                      non posso più dare rep,nn mi va d scriverlo in pubblico,è un utente del forum,di cui mi fido....diciamo che è molto più di un utente....comunque bros,io ho voluto provarle spinto dalle mie domande su questo prodotto...sul perchè piace cosi tanto alla gente quando sul mercato si può trovare di meglio,ci sono proteine certificate volac cè di tutto ormai...
                      Il mio è un parere.....la qualità non è male, con 15g di carbo ovvio che il gusto sia buono!!

                      Il fatto che le prendano in molti è marketing, ciò non significa che non sia buono, è un pò a metà ha carbo ma non da postwo, magari un prewo o uno spuntino.......
                      Ingegnere biochimico
                      Tecnologo alimentare
                      Nutrizionista sportivo
                      Zone Consultant
                      Personal trainer
                      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                      Consulente FIT, FIGC e WKF
                      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                      Commenta


                        come le vedi a colazione??...io come colazione mi farei un frullato con uno scoop di shinta 6,e 4 fette biscottate....mi alleno la mattina...scusate per il piccolo OT

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                          come le vedi a colazione??...io come colazione mi farei un frullato con uno scoop di shinta 6,e 4 fette biscottate....mi alleno la mattina...scusate per il piccolo OT
                          Na goduria!!!!

                          Si ci stanno!
                          Ingegnere biochimico
                          Tecnologo alimentare
                          Nutrizionista sportivo
                          Zone Consultant
                          Personal trainer
                          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                          Consulente FIT, FIGC e WKF
                          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                          Commenta


                            tra poco devo comprare proteine che quelle che ho mi stanno finendo, ne sto' provando un po per vedere le differenze e la qualità. Una marca da consigliarmi che la provo?

                            Commenta


                              myofusion

                              Originariamente Scritto da psicouno
                              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                              Commenta


                                ho bisogno delle whey, su muscle nutrition ci sono le hydrolyzed, come sono?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎