Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    ma le proteine ricavate dall uovo sono valide?



    eh le ho viste..sono le uniche tra le marche che posso prendere che non hanno solo vaniglia come gusto..solo che sono care!gia' le proteine per intolleranti sono in media piu' costose..ma le vpx rientravan nel budget ..queste sono oltre
    assolutamente si, le proteine dell'uovo hanno un altissimo valore biologico, vai sul sicuro
    Diario

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

    Commenta


      Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
      Double chocolate, buonissime!
      Ma per Double Chocolate intendi le Chocolate Fudge(o Cacao)? Quali mi consigli, queste o le Cookies and Cream come primo barattolo?

      ---------- Post added at 13:18:44 ---------- Previous post was at 11:58:03 ----------

      Dopo aver letto l' articolo:

      dato che un utente aveva postato sulla soia facendo riferimento ad un articolo su Olympian ma omettendo le varie fonti mi ero fatto carico di trascrivere l'articolo, ho anche aggiunto altri ritagli di roba attinente che ho trovato nell'ultima ora, chiedo scusa x eventuali errori di scrittura o abbreviazioni. tutto il materiale


      mi sono convinto che le proteine a base di Supro siano altrettanto valide rispetto a quelle isolate del siero o al Carnivor, che possano sostituirli, o affiancarli. Dico male?
      Gli utenti più esperti che dicono?
      I risultati migliori non dovrebbero aversi ciclando Supro, Carnivor e isolate del siero?

      Commenta


        Perchè dovresti ciclizzarle, se vari già le fotni proteiche "solide" va bene.
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
          assolutamente si, le proteine dell'uovo hanno un altissimo valore biologico, vai sul sicuro
          ok dai...faccio un tentativo..sono indeciso tra queste 2:

          la prima della muscle nutrition





          la seconda della scitec:



          altrimenti dite che se chiedo al boss...e' possibile che faccia arrivare altri gusti oltre la vaniglia per le vpx, oppure mi manda a quel paese?


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            OK per quanto riguarda la non opportunità a ciclare, ma per quanto riguarda la differenza tra le diverse fonti (Supro, siero isolate e carne) esistono differenze oggettive o è tutto soggettivo?
            Poi che mi dite del gusto?

            Commenta


              Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
              OK per quanto riguarda la non opportunità a ciclare, ma per quanto riguarda la differenza tra le diverse fonti (Supro, siero isolate e carne) esistono differenze oggettive o è tutto soggettivo?
              Poi che mi dite del gusto?
              Gusto soggettivo, valore biologico siero per prime poi poco su carne, ma molto vicine soia
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta


                Quindi, se ho ben capito, quelle della soia sono le peggiori... ma non è il contrario di quel che dice l' articolo di cui sopra?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                  Quindi, se ho ben capito, quelle della soia sono le peggiori... ma non è il contrario di quel che dice l' articolo di cui sopra?
                  Tra quelle tre si...articolo un pò vecchiotto...
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta


                    Ti ringrazio molto. Mi hai dato una mano.
                    P.S.- Come mai mi dici "tra quelle tre"? L' uovo come si posiziona?
                    Last edited by giuseppesole; 22-07-2011, 20:29:11.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                      Ti ringrazio molto. Mi hai dato una mano.
                      P.S.- Come mai mi dici "tra quelle tre"? L' uovo come si posiziona?
                      Dietro il siero, più a meno a livello delle altre...ma sono più "lente".
                      Ingegnere biochimico
                      Tecnologo alimentare
                      Nutrizionista sportivo
                      Zone Consultant
                      Personal trainer
                      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                      Consulente FIT, FIGC e WKF
                      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                      Commenta


                        E conviene fare uso di proteine ad assimilazione lenta oppure veloce?

                        Commenta


                          dipende dalle esigenze, post wo è meglio una veloce, per gli spuntini vanno bene i blend o comunque proteine a rilascio lento
                          Diario

                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                          Commenta


                            Ragazzi invece dell' ON Hydrobuilder cosa ne pensate?Va bene post wo,oppure meglio le classiche whey o le hydrowhey sempre della ON da accoppiare e maltodestrine e bcaa?
                            Consideratelo post wo 1.30/2.00 prima di cenare.Grazie in anticipo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da yazuko Visualizza Messaggio
                              Ragazzi invece dell' ON Hydrobuilder cosa ne pensate?Va bene post wo,oppure meglio le classiche whey o le hydrowhey sempre della ON da accoppiare e maltodestrine e bcaa?
                              Consideratelo post wo 1.30/2.00 prima di cenare.Grazie in anticipo
                              può andare

                              Commenta


                                ma delle proteine che contengono anche degli amminoacidi dentro almeno per comprare un singolo prodotto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎