MIO PRE WORK ...pump
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggioma quali benefici può portare il glicerolo???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioMeno ritenzione
su di te noti questo miglioramento???ovviamente a bf bassa
Commenta
-
-
Ocio col glicerolo però eh, devi bere molta acqua, in quanto essendo un osmotico se non gliela fornisci se la prende dall'intestino e li si corre come Flash... in bagno però!
Giusto per darti un'idea quando lo assumo sto sui 3-4 litri al giorno tra acqua e thè verde
Penso che un po tutti i farmacisti si meraviglino quando gli chiedi 1 litro di glicerolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza MessaggioOcio col glicerolo però eh, devi bere molta acqua, in quanto essendo un osmotico se non gliela fornisci se la prende dall'intestino e li si corre come Flash... in bagno però!
Giusto per darti un'idea quando lo assumo sto sui 3-4 litri al giorno tra acqua e thè verde
Penso che un po tutti i farmacisti si meraviglino quando gli chiedi 1 litro di glicerolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioSe leggi la pagina 1 ho ben scritto quanta acqua bisogna bere
Commenta
-
-
Il problema è che un prework del genere costicchia,indicativamente:
9 gr aakg * 12 cent/grammo = 90 cent
4 gr taurina * 6 cent/grammo = 24 cent
2 gr vit c * 25 cent/grammo = 50 cent
10 gr crea (quale?) * 5 cent/grammo = 50 cent
3 gr citrullina * 25 cent/grammo = 75 cent
50 gr glicerolo * 2 cent/grammo = 100 cent
totale = tra i tre e i quattro euro a botta un pò troppo per un pre work non pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PerfectLine Visualizza MessaggioIl problema è che un prework del genere costicchia,indicativamente:
totale = tra i tre e i quattro euro a botta un pò troppo per un pre work non pensate?
Secondo me è sbagliato per altri motivi che gli ho indicato , però ai 3 euro non ci avevo pensato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PerfectLine Visualizza MessaggioIl problema è che un prework del genere costicchia,indicativamente:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PerfectLine Visualizza MessaggioNo non faccio i conti in tasca a lui ma faccio i conti in tasca di tutti noi...
QUanto ci viene a costare il nostro hobby ogni mese? Vi siete mai fatti questa domanda?
se si, ci penserei anche io.
fare un qualsiasi sport costa in generale.
anche i calciatori integrano, e penso tutti gli sportivi di alto livello, di sicuro.
ma io non ho problemi di spendere soldi in pacchetti di sigaretti o spendere 100 euro tra venerdi-sabato-domenica al bar... quindi integro(diciamo che è piccolo vizio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PerfectLine Visualizza MessaggioNo ma non era una critica a te credimi. Siamo tutti nello stesso calderone quindi vale anche per in primis. Forse mi hai frainteso scusa se non sono stato chiaro.
FIne OTera per farti capire come la pensavo io
Commenta
-
Commenta