Originariamente Scritto da MIRKONE
Visualizza Messaggio
parei anator p70
Collapse
X
-
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggioiolo ho provato e ti dico che nn fa miracoli come dicono e per aver 40 gr di whey ci vuole dose doppia...piu economico e efficace ihmo 40 whey+50 vitargo unflavored+10 gluta come postworkout.
IHMO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioa me piace molto, è ben bilanciato e ha un gusto eccezionale (che dopo l'allenamento è comunque gradevole), il costo è più o meno allineato agli altri....
Grazie !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggioiolo ho provato e ti dico che nn fa miracoli come dicono e per aver 40 gr di whey ci vuole dose doppia...piu economico e efficace ihmo 40 whey+50 vitargo unflavored+10 gluta come postworkout.
IHMOA farlo con waxy max hai mai provato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionella storia i miracoli li hanno fatti in pochi e, se non sbaglio, nessuno di loro era un integratore.26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
Commenta
-
-
E' vero ragazzi i prodotti Muscletech costano molto.....forse troppo, però funzionano, i prodotti KIC vanno alla grande, le proteine sono buone ed estremamente solubili, il cell tech credo non abbia bisogno di presentazioni, e poi bisogna considerare tutti i prodotti che a noi italiani sono proibiti ma che comunque esistono.....
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioa me il vitargo mi "buttava giù" andavo in fase depressiva post allenamentoA farlo con waxy max hai mai provato?
l'insulinaFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
ti buttava giu il vitargo??il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
si, sinceramente era come se mi "spengevo", appena lo iniziavo a digerire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiosi, sinceramente era come se mi "spengevo", appena lo iniziavo a digerire.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiosi, sinceramente era come se mi "spengevo", appena lo iniziavo a digerire.
sinceramente credo sia una cosa positiva.....segno che l'insulina è stata "stimolata" a dovere.....ed è proprio questo quello che si cerca post wo no?For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
io ho provato per qualche tempo sia il P70, sia il torrent sia l anabolic window....
dei 3 alla fine quello che preferisco è il torrent, l unico difetto è che se non ricordo male, è un pò povero di pro rispetto agli altri 2..inoltre per quanto mi riguarda è decisamente più digeribile e se dopo 1 ora circa dovevo mangiare (cena..) non mi appesantiva più di tanto...
il P70 invece era un vero e proprio mattone sullo stomaco..pesantissimo...
così in ordine di preferenza
1 torrent
2 anabolic
3 p70...
sempre assunti a dosi americane
Commenta
-
-
interessante il nuovo Dark matter della MHP.
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
Commenta