Originariamente Scritto da kukuzza
Visualizza Messaggio
Cell - tech
Collapse
X
-
-
Post workout Ok , anche se non amo questo integratoreOriginariamente Scritto da DaKid13 Visualizza MessaggioQuindi ragazzi:
alziamo la quota a 70gr
post wo
LA accendiamo???
, vai tranquillo
Commenta
-
-
Potresti argomentare...se ti va eh...Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioPost workout Ok , anche se non amo questo integratore
, vai tranquillo 
Commenta
-
-
Perchè questi composti di ultima generazione come Cell tech , Cell mass ecc... contengono moltissimi zuccheri raffinati che non mi piacciono per niente , preferisco tutta la vita destrosio o vitargo con Creatina monoidratoOriginariamente Scritto da DaKid13 Visualizza MessaggioPotresti argomentare...se ti va eh...
Commenta
-
-
ma post wo danni non ne fai.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
fai un barattolo e poi fermati un pòcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Ragazzi non per contraddire nessuno, ma io il cell tech l'ho sempre preso un misurino mezz'ora prima e un misurino subito dopo l'allenamento e mi sono sempre trovato benissimo sia a livello di pompaggio e un pò anche di forza, questa è la mia esperienza con questo integratore partendo sempre dal presupposto che l'efficacia è una cosa soggettiva, tanto per dirne una io ho avuto risulati migliori col cell tech che con il v12 turbo, non lo ricomprerei mai!!!
Commenta
-

Commenta