If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti, vorrei un consiglio, premetto che sono stato piu' di 2 ore a leggermi tutto cio' che c'era riguardo il mio quesito ma non ho trovato 1 risposta certa, devo iniziare il nitrix 3+3+3 e vorrei aggiungere la crea mono, e' fattibile questo abbinamento? i due prodotti posso prenderli insieme? o devo distanziare le assunzioni? tipo 10\20 min una dall'altra? questo riguardo l'assunzione pre-colazione, grazie a tutti
ciao a tutti, vorrei un consiglio, premetto che sono stato piu' di 2 ore a leggermi tutto cio' che c'era riguardo il mio quesito ma non ho trovato 1 risposta certa, devo iniziare il nitrix 3+3+3 e vorrei aggiungere la crea mono, e' fattibile questo abbinamento? i due prodotti posso prenderli insieme? o devo distanziare le assunzioni? tipo 10\20 min una dall'altra? questo riguardo l'assunzione pre-colazione, grazie a tutti
Tranquillamente insieme , Crea con acqua e tampone e subito dopo nitrix
Vincenzo scusa se approfitto ancora di te, sto prendendo gli aminoacidi della san, bcaa-pro con glutammina, per l'esattezza c'e' 1000mg di gluta ogni 5 caps, visto che ho iniziato con il nitrix e quindi l'incompatibilita' con il suddetto, devo sospenderli?grazie ancora
Vincenzo scusa se approfitto ancora di te, sto prendendo gli aminoacidi della san, bcaa-pro con glutammina, per l'esattezza c'e' 1000mg di gluta ogni 5 caps, visto che ho iniziato con il nitrix e quindi l'incompatibilita' con il suddetto, devo sospenderli?grazie ancora
Il Nitrix prendilo 40 minuti pre e 40 minuti post workout , i Bcaa immediatamente prima e dopo
Tranquillamente insieme , Crea con acqua e tampone e subito dopo nitrix
Attenzione: il nitrix contiene esteri etilici che non gradiscono per nulla le soluzioni alcaline, quindi o si usa un tampone molto molto leggero o si assumono a distanza di tempo o non si usano tamponi.
Attenzione: il nitrix contiene esteri etilici che non gradiscono per nulla le soluzioni alcaline, quindi o si usa un tampone molto molto leggero o si assumono a distanza di tempo o non si usano tamponi.
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
non me ne volete male se approfitto del thread per una domanda veloce sul nitrix:
per l'assunzione nei giorni OFF farei un 3+3+3 pre pasti e no problem, per i giorni ON avevo in mente di seguire più o meno il protocollo di princeriky e cioè:
2 cps pre-colaz
5 cps pre-wo
2 cps pre-pranzo in modo tale da arrivare sempre a quota 9 cps al giorno.
Il dubbio è che dato che sono turnista, mi alleno spesso la mattina con il wo che inizia le 10.00...... dato che le 2 cps pre colazione le assumo appena sveglio e cioè verso le 7.30 e siccome le 5 pre-wo vanno prese penso 30/45 min. pre-wo e quindi verso le 9.15/9.30 non è un intervallo troppo poco di tempo dalle 7.30 alle 9.30 per fare 2 assunzioni????
non me ne volete male se approfitto del thread per una domanda veloce sul nitrix:
per l'assunzione nei giorni OFF farei un 3+3+3 pre pasti e no problem, per i giorni ON avevo in mente di seguire più o meno il protocollo di princeriky e cioè:
2 cps pre-colaz
5 cps pre-wo
2 cps pre-pranzo in modo tale da arrivare sempre a quota 9 cps al giorno.
Il dubbio è che dato che sono turnista, mi alleno spesso la mattina con il wo che inizia le 10.00...... dato che le 2 cps pre colazione le assumo appena sveglio e cioè verso le 7.30 e siccome le 5 pre-wo vanno prese penso 30/45 min. pre-wo e quindi verso le 9.15/9.30 non è un intervallo troppo poco di tempo dalle 7.30 alle 9.30 per fare 2 assunzioni????
Sì , prendi le 5 pre workout , 2 pre pranzo e 2 pre cena
uhmmmmmmm quindi quando mi alleno la mattina le sposto al pre cena e nei giorni che mi alleno nel pomeriggio le metto nel pre colaz. fermo restando nel pre wo e nel pre pranzo......... nel pre wo vanno bene 30/45 min giusto???
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta