Carbo post-wo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CHEF
    Bigger stronger faster
    • Mar 2002
    • 22408
    • 670
    • 666
    • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
    • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
    Col Vitargo vai sul sicuro. Non te ne pentirai.

Che intendi per "ottima D.E." ? Secondo me non esiste in assoluto un' ottima destrosio equivalenza. Dipende dal momento di assunzione...
    Intendo una catena di saccardi di 20 circa. Comunque hai ragione la DE è soggettiva sia al momento di utilizzo sia alla risposta di ogni soggetto.

Commenta

• RAYBAN
      Ultrà
      • Feb 2006
      • 14095
      • 488
      • 919
      • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
      Intendo una catena di saccardi di 20 circa. Comunque hai ragione la DE è soggettiva sia al momento di utilizzo sia alla risposta di ogni soggetto.
      Ho capito
      sigpic

Commenta

• Dave Clark's attacks
        PHEEGA LOVER
        • Mar 2007
        • 14815
        • 1,220
        • 1,814
        • Say hello to my little Friend
        • Send PM

quanto se ne dovrebbe assumere in media post w.o? io ora x esempio assumo 50gr d destrosio e mangio 8-10gallette di riso

Commenta

• RAYBAN
          Ultrà
          • Feb 2006
          • 14095
          • 488
          • 919
          • Send PM

Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
          quanto se ne dovrebbe assumere in media post w.o? io ora x esempio assumo 50gr d destrosio e mangio 8-10gallette di riso
          Di cosa? Del Vitargo? Di carbo in generale?

Beh, si deve tenere presente della dieta... In linea generale direi dai 30 ai 70 grammi nello shake. Poi cho solidi come il riso o gallette.
          sigpic

Commenta

• CHEF
            Bigger stronger faster
            • Mar 2002
            • 22408
            • 670
            • 666
            • Send PM

Il parametro dovrebbe essere tra uno 0.70 e 1g per kg di peso corporeo

Commenta

• Dave Clark's attacks
              PHEEGA LOVER
              • Mar 2007
              • 14815
              • 1,220
              • 1,814
              • Send PM

Di cosa? Del Vitargo? Di carbo in generale?

Beh, si deve tenere presente della dieta... In linea generale direi dai 30 ai 70 grammi nello shake. Poi cho solidi come il riso o gallette.
              si intendevo di vitargo

Commenta

• CHEF
                Bigger stronger faster
                • Mar 2002
                • 22408
                • 670
                • 666
                • Send PM

si intendevo di vitargo
                Sorry non avevo letto, il parametro che ho messo è relativo alle maltodestrine

Commenta

• Dave Clark's attacks
                  PHEEGA LOVER
                  • Mar 2007
                  • 14815
                  • 1,220
                  • 1,814
                  • Send PM

Il parametro dovrebbe essere tra uno 0.70 e 1g per kg di peso corporeo
                  questo è x il vitargo..
                  e x quanto riguarda il destrosio invece?

Commenta

• Dave Clark's attacks
                    PHEEGA LOVER
                    • Mar 2007
                    • 14815
                    • 1,220
                    • 1,814
                    • Send PM

Sorry non avevo letto, il parametro che ho messo è relativo alle maltodestrine
                    porc scusa ho risp sotto

Commenta

• Dave Clark's attacks
                      PHEEGA LOVER
                      • Mar 2007
                      • 14815
                      • 1,220
                      • 1,814
                      • Send PM

piccolo ot:
                      peso 82kg, come post w.o quindi se volessi prendere anche le malto dovrei integrare cosi
                      50gr d destro e 70gr d malto giusto? vabbè poi c sn anche i 50gr d pro nello shaker

Commenta

• RAYBAN
                        Ultrà
                        • Feb 2006
                        • 14095
                        • 488
                        • 919
                        • Send PM

piccolo ot:
                        peso 82kg, come post w.o quindi se volessi prendere anche le malto dovrei integrare cosi
                        50gr d destro e 70gr d malto giusto? vabbè poi c sn anche i 50gr d pro nello shaker
                        120 grammi di zuccheri li eviterei... Neanche i pro fanno un post liquido del genere!

Nel tuo caso mi papperei una 60ina di zuccheri liquidi nel post-wo insieme ai BCAA e poi dopo 30' mi farei 80-100g di riso con pollo o albumi...
                        sigpic

Commenta

• mao +Watt
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2002
                          • 2313
                          • 89
                          • 0
                          • Como
                          • Send PM

Per Rayban
                          ma scusa, vuoi dire che il vitargo senza aggiunte è diverso?
                          mao
                          mao
                          maowatt.blogspot.com

Commenta

• RAYBAN
                            Ultrà
                            • Feb 2006
                            • 14095
                            • 488
                            • 919
                            • Send PM

Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                            Per Rayban
                            ma scusa, vuoi dire che il vitargo senza aggiunte è diverso?
                            mao
                            Mao, non ho capito cosa mi stai chiedendo!
                            La mia risposta era a questo tuo post:
                            "Come già parzialmente detto, il prodotto a volte è diverso in quanto addizionato con altre sostanze...
                            Tenete presente che il Vitargo è nato per gli sport di durata quindi la "casa madre" lo vende come prodotto finito con dei sali...
                            Noi, come altri, lo vendiamo puro senza nulla... lo acquistiamo sempre da loro ma senza altre cose dentro... Secondo me il miglior modo di intendere il prodotto... ricordate di non aggiungere altre cose a meno di aumentare la diluizione... rischio? Il bagno...di corsa
                            mao"

Dicevo che come la vostra ditta +Watt, anche la ditta Vitargo confeziona vitargo puro senza aggiunte di sali o altro. Poi, è vero che ha in catalogo anche prodotti arricchiti di sali o bcaa o caffeina ecc.
                            Io dicevo anche che ho notato differenze di consistenza del prodotto pur acquistando lotti diversi dalla stessa ditta (nel mio caso, sempre dalla Vitargo). E trovai differenze anche fra quello confezionato dalla Max nutrition e quello confezionato dalla Vitargo.
                            Quindi riassumendo con uno schema:
                            1) lotto "X" marca Vitargo diverso da lotto "X+1" marca Vitargo. (entrambi senza aggiunte)
                            2 marca Vitargo diverso da marca Max nutrition. (entrambi senza aggiunte)

Non so da cosa possa dipendere e se rientra nella "normalità", fatto sta che questi sono i fatti.
                            P.S.: Non sono un neofita dell'integrazione...li uso da 7-8 anni.

Ho risposto? Se mai riformulami la domanda
                            sigpic

Commenta

• mao +Watt
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2002
                              • 2313
                              • 89
                              • 0
                              • Como
                              • Send PM

Mao, non ho capito cosa mi stai chiedendo!
                              La mia risposta era a questo tuo post:
                              "Come già parzialmente detto, il prodotto a volte è diverso in quanto addizionato con altre sostanze...
                              Tenete presente che il Vitargo è nato per gli sport di durata quindi la "casa madre" lo vende come prodotto finito con dei sali...
                              Noi, come altri, lo vendiamo puro senza nulla... lo acquistiamo sempre da loro ma senza altre cose dentro... Secondo me il miglior modo di intendere il prodotto... ricordate di non aggiungere altre cose a meno di aumentare la diluizione... rischio? Il bagno...di corsa
                              mao"

Dicevo che come la vostra ditta +Watt, anche la ditta Vitargo confeziona vitargo puro senza aggiunte di sali o altro. Poi, è vero che ha in catalogo anche prodotti arricchiti di sali o bcaa o caffeina ecc.
                              Io dicevo anche che ho notato differenze di consistenza del prodotto pur acquistando lotti diversi dalla stessa ditta (nel mio caso, sempre dalla Vitargo). E trovai differenze anche fra quello confezionato dalla Max nutrition e quello confezionato dalla Vitargo.
                              Quindi riassumendo con uno schema:
                              1) lotto "X" marca Vitargo diverso da lotto "X+1" marca Vitargo. (entrambi senza aggiunte)
                              2 marca Vitargo diverso da marca Max nutrition. (entrambi senza aggiunte)

Non so da cosa possa dipendere e se rientra nella "normalità", fatto sta che questi sono i fatti.
                              P.S.: Non sono un neofita dell'integrazione...li uso da 7-8 anni.

Ho risposto? Se mai riformulami la domanda
                              Ciao, si hai risposto... so bene che non sei un neofita...infatti la domanda l'ho posta a te leggo i tuoi interventi e mi piacciono quindi ti stimo... mi sembri una persona "pulita" e questo per me è molto in questo mondo fatto spesso da furbetti...
                              Anche noi abbiamo notato nelle forniture difformità... non so a cosa sia imputabile... appena possibile pongo a loro direttamente la domanda...
                              Ho sempre visto nei negozi quello addizionato con i sali... evidentemente i miei clienti lo fanno per avere prodotti con caratteristiche diverse...
                              mao
                              mao
                              maowatt.blogspot.com

Commenta

• brosgym
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2008
                                • 22488
                                • 796
                                • 615
                                • Planet earth
                                • Send PM

Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                                Ciao, si hai risposto... so bene che non sei un neofita...infatti la domanda l'ho posta a te leggo i tuoi interventi e mi piacciono quindi ti stimo... mi sembri una persona "pulita" e questo per me è molto in questo mondo fatto spesso da furbetti...
                                Anche noi abbiamo notato nelle forniture difformità... non so a cosa sia imputabile... appena possibile pongo a loro direttamente la domanda...
                                Ho sempre visto nei negozi quello addizionato con i sali... evidentemente i miei clienti lo fanno per avere prodotti con caratteristiche diverse...
                                mao
                                Ciao Mao, hai qualcosa a livello di studi, sulle tecniche di produzione, ovviamente che non sia coperto da brevetto, potrebbere dipendere da lì la differenza.
                                Ingegnere biochimico
                                Tecnologo alimentare
                                Nutrizionista sportivo
                                Zone Consultant
                                Personal trainer
                                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                                Consulente FIT, FIGC e WKF
                                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

Working...
                                X