Ciao ragazzi vorrei un informazione posso prendere della creatina ho 18 anni sono alto su 1.85 cm e peso sui 90 kg.
Creatina
Collapse
X
-
se non hai patologie particolari perchè non potresti?Originariamente Scritto da slash18 Visualizza MessaggioCiao ragazzi vorrei un informazione posso prendere della creatina ho 18 anni sono alto su 1.85 cm e peso sui 90 kg.
-
-
la segui una dieta? come è il tuo stato fisico? sei sovrappeso?Originariamente Scritto da slash18 Visualizza MessaggioCapito, è da 1 mese che rivado di nuovo in palestra, 3 anni fà ho fatto 6 mesi e purtroppo per cause di forza maggiore ho dovuto lasciar perdere, posso comprarla anche da subito oppure aspetto un altro pò. (tipo 2-3 mesi)
Commenta
-
-
ecco era quello che volevo sapere...ti consiglio di lasciare stare la creatina per adesso e piuttosto pensare a buttare giù una dieta da seguire per togliere prima un po di grasso. Poi potrai pensare ad assumere qualche integratore.Originariamente Scritto da slash18 Visualizza MessaggioAttualmente non seguo nessuna dieta, direi di essere in sovrappeso.
Se vai nella sezione dieta e alimentazione li ti sapranno aiutare con la dieta
PS: sempre se il tuo scopo sia quello di metterti in forma
Commenta
-
-
di niente. Altrettante!Originariamente Scritto da slash18 Visualizza Messaggiook grazie, sei stato molto gentile, stammi bene a auguri di buon natale.
Commenta
-
Commenta