salve, vorrei chiedere un informazione sull assunzione di creatina perchè dovrei iniziare a giorni. Scusatemi per la domanda saranno sicuramente discussioni affrontate un milione di volte ma ne ho sentito un po di tutti i colori e ho deciso di scrivere. Altezza 1.67 peso 62kg sto integrando tuttora con proteine e glutammina e vorrei iniziare con un po di creatina. vorrei sapere se de strettamente necessario tamponare la creatina x ottimizzarla o non ha tutta questa importanza nel farlo. Il cambiamento è molto vistoso?
Poi vorrei sapere i tempi di assunzione puo andar bene inieme alla glut:
- pre colazione
-mezz pomeriggio
-dp allenamento (che sarebbe il mio pre nanna perche mi alleno dalle 21:00 alle 23:00)
Vi avviso che non voglio fare il carico di creatina perchè a parer mio si ottengono risultati uguali pur evitandolo.
Vi rigrazio a qiunque mi chiarisca le idee
Poi vorrei sapere i tempi di assunzione puo andar bene inieme alla glut:
- pre colazione
-mezz pomeriggio
-dp allenamento (che sarebbe il mio pre nanna perche mi alleno dalle 21:00 alle 23:00)
Vi avviso che non voglio fare il carico di creatina perchè a parer mio si ottengono risultati uguali pur evitandolo.
Vi rigrazio a qiunque mi chiarisca le idee
io più di una volta ho fatto uno shaker unico con tutto quello sopra quotato
Puoi gentilmente approfondire il testo in grassetto che sono interessato? grazie
Commenta