Originariamente Scritto da Kalos
after work
Collapse
X
-
Commenta
-
-
La mia faccina era riferita al fatto che le tue domande erano fuori luogo, dato che hai posto delle domande in un 3d aperto da un altro utente.Originariamente Scritto da Tom88 Visualizza Messaggioe mi era stato consigliato proprio qui...poi ho saputo che è meglio dividere prima bcaa e poi whey...
io i bcaa li prendo molto raramente però whey + crea mono + maltodestrine dovrebbero essere ok, no?
Se vuoi dei consigli devi aprirti un thread tuo. Rispondendoti quì andremmo OT.
Cmq, nel post wo immediato, in base alla tua integrazione, farei: Maltodex+crea+bcaa e dopo 30' whey o whey+cho o pasto solido magro.
Originariamente Scritto da KalosMi pare di ricordare studi secondo i quali il latte post wo massimizzerebbe la sintesi proteica.
Non scremato ma intero.
Rispondo quotando Bros:Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
dicono che il latte aumenta la sintesi proteica, e questo ci può stare, ma rispetto a cosa?
I paragoni sono con latte scremato, o bevande simili isocaloriche, nn con 30g di whey+ 40 di vitargo, oppure con 150g di petto di pollo e 80g di riso.
Quindi può anche andare ma nn e certo la scelta miglioreIo lo sconsiglierei solamente in assenza o impossibilità di alternative migliori.Originariamente Scritto da KalosCerto, stanno alternative migliori.
Ciò non vuol dire che è "da sconsigliare".
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioIo confermo che lo sconsiglierei , poì come dici giustamente te non è il male peggiore.
sigpic
Commenta
-
Commenta