Originariamente Scritto da vincenzo78
Visualizza Messaggio
pro 95 e super whey
Collapse
X
-
Mai io non ho detto Italiane , parlavo in generaleOriginariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioDaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Volentieri!!! Ovviamente con accanto il barattolo dell'azienda italiana di cui parlavamo ok?
anche perchè in tutti questi anni non saprei collocare ogni misurino a quale azienda appartenga , comunque mica è polemica , figurati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioMai io non ho detto Italiane , parlavo in generale
anche perchè in tutti questi anni non saprei collocare ogni misurino a quale azienda appartenga , comunque mica è polemica , figurati 
Tranky, nessuna polemica.. stavo scherzando un po'
Cmq, forse ti era sfuggito che avevo già detto che.. i misurini all'interno dei prodotti proteici confezionati in Italia.. sono "quasi" tutti uguali.
Per gli integratori d'importazione, il discorso cambia. Ci sono molte più aziende terziste che producono barattoli e misurini di tutte le forme e misure.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
vicienzo nelle ON da quanto è un scoop?Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
Non penso proprio siano tutti uguali.
Commenta
-
-
Se lo fai colmo è da 30 GrammiOriginariamente Scritto da Christopher Visualizza Messaggiovicienzo nelle ON da quanto è un scoop?
Commenta
-

Commenta