If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi togli una curiosità?uno scoop di cell tech a quanti gr equivale?
50gr qnt scoop sono?e ancora...50 gr d cell tech quanti gr d crea fornisce?
leggendo ho trovato commenti discordanti e molti misteri...se ci sono 10 gr d crea nel cell tech preferisco nn fare assunzioni pre wo e mantenermi basso durante le altre assunzioni altrimenti a smaltire tutta sta crea insieme a tutte le pro k prendi durante i pasti diventa un'impresa poveri reni
per caso il cell tech ti ha fatto male per i reni???
a me una volta provato si
per caso il cell tech ti ha fatto male per i reni???
a me una volta provato si
Nn che voglia difendere il prodotto, anzi nn è fra i miei preferiti, ma come fai a dire che ti ha fatto male ai reni?
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Nn che voglia difendere il prodotto, anzi nn è fra i miei preferiti, ma come fai a dire che ti ha fatto male ai reni?
ti dico che non sono l'unico a cui ha fatto questo effetto, premetto lo provai quando avevo 20 anni,boh forse la dose???
però ne ho sentiti diversi che me lo hanno detto anche se in tanti dicono che và alla grande.
Ora essendo passati 5 anni non sò le dosi ma per curiosità in che dosi và preso??
ti dico che non sono l'unico a cui ha fatto questo effetto, premetto lo provai quando avevo 20 anni,boh forse la dose???
però ne ho sentiti diversi che me lo hanno detto anche se in tanti dicono che và alla grande.
Ora essendo passati 5 anni non sò le dosi ma per curiosità in che dosi và preso??
Quale effetto? Cosa hai avuto?
Le dosi dovresti partire con quelle riportate, per poi in caso andare ad aumentare.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Le dosi dovresti partire con quelle riportate, per poi in caso andare ad aumentare.
Come giustamente chiede bros , cos'hai avuto? Te lo chiediamo perchè leggono tantissime persone ed è sempre meglio spiegare bene le cose altrimenti si rischia di dare un messaggio sbagliato e spaventare le persone ( soprattutto neofiti ) senza motivo
l'ho già detto mal di reni...o si deve bere 3l al giorno oppure non sò il motivo.
come ho detto sono passati 5 anni.
che bisogna bere tanto è scontato come dice vincenzo78.
il fatto che tu abbia avuto dolore ai reni non è stato causato obbligatoriamente dal cell tech...il dolore ai reni può dipendere da tante cose come ad esempio un regime alimentare scorretto.
Poi bisogna vedere quando assumemi cell tech, come lo assumeni, quanto ne assumevi e quanti altri integratori assumevi insieme...bisogna vedere la dieta che seguivi in quel periodo e tanti altri fattori..!
Poi, valutati tutti questi aspetti possono entrare in gioco fattori come predisposizione e genetica..!
Secondo me con piccoli accorgimenti si riesce a risolvere tutto
tornando OT
riguardo il mio ultimo post? chi mi riesce a rispondere?
PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!
Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.
In effetti Fix, quoto quello che hai detto, e tirispondo, ho visto nei particolare l'insulodriver, è un cocktail di estratti erbari, che dovrebbero avere effetto insulinosensitivizzante ed antiossidante.
Gli studi sono solo su animali, anche alcune engono da medicine tradizionali orientali.
Nn so....magari da provare, anche se quando ci sono tante cose nn saprai mai quale ha funzionato davvero....
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Giorni ON 3 + 3 + 3 ( mattino , pre workout , post workout )
Giorni OFF 3 + 3 ( mattino , pomeriggio )
mi togli una curiosità?uno scoop di cell tech a quanti gr equivale?
50gr qnt scoop sono?e ancora...50 gr d cell tech quanti gr d crea fornisce?
leggendo ho trovato commenti discordanti e molti misteri...se ci sono 10 gr d crea nel cell tech preferisco nn fare assunzioni pre wo e mantenermi basso durante le altre assunzioni altrimenti a smaltire tutta sta crea insieme a tutte le pro k prendi durante i pasti diventa un'impresa poveri reni
@brosgym: in effetti stavo giusto leggendo quello che hai appena scritto....ma io nn le proverò mai dato che decido io quanta insulina dare al mio organismo...eheheheh
PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!
Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.
mmm quindi almeno 50gr da assumere ovvero un 35gr d destrosio se nn vado errato...giusto?
un sostituto al cell tech che preferisci? intendo stesse caratteristiche con meno zuccheri?
Creatina con trasporto? sono più o meno tutti uguali i valori , il Phosphagen della Eas non è male , però cambia poco.
Perchè non prendi Crea e Vitargo a parte?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta