The Italian Job

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giry
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 1269
    • 21
    • 8
    • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
    Quello delle materie prime è un discorso diverso, anche perchè imbustare 20Kg di roba può dar luogo a variazioni più grosse.

Sulla tolleranza parlavo delle specifiche di legge, poi purtroppo come dicevo su c'è chi si attiene chi invece un pò ci gioca.

Poi come sicuramente saprai se si indica una sola etichetta c'è per forza una variazione in funzione del gusto vaniglia non è cacao.....
    Concordo!

Commenta

• mao +Watt
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 2313
      • 89
      • 0
      • Como
      • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
      Quello delle materie prime è un discorso diverso, anche perchè imbustare 20Kg di roba può dar luogo a variazioni più grosse.

Sulla tolleranza parlavo delle specifiche di legge, poi purtroppo come dicevo su c'è chi si attiene chi invece un pò ci gioca.

Poi come sicuramente saprai se si indica una sola etichetta c'è per forza una variazione in funzione del gusto vaniglia non è cacao.....
      L'unico prodotto dove ammetto questa cosa è sulle barrette...
      Hai toccato un tasto dolente... l'aroma...
      Non è possibile avere sul proteico valori identici con gusti così diversi come ad esempio la vaniglia ed il cacao... il cacao "ruba" almeno il 2% in più...
      Mah... comunque questa storia della tolleranza non la capisco... per me dev'essere "0" o molto vicina... se compro un prodotto al 90% non mi va di avere un prodotto all'85%... che cavolo di discorso è?
      mao
      mao
      maowatt.blogspot.com

Commenta

• Bartholomew Kuma
        Bodyweb Member
        • Nov 2009
        • 10
        • 0
        • 0
        • Send PM

Vedo con piacere che la discussione è di un certo interesse, oltre che delicata. Grazie della partecipazione.
        Tenendo conto di tutte le riflessioni che avete riportato, ora diventa ancora più difficile scegliere un ottimo prodotto per integrare.
        Voi cosa consigliereste??

Commenta

• brosgym
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 22488
          • 796
          • 615
          • Planet earth
          • Send PM

Visto che vuoi italiano ti consiglierei una tra la prima che hai detto, la pharmapure e quella rappresentata dal buon Mao.
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• ianmax
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2009
            • 49
            • 0
            • 0
            • Send PM

Ciao a tutti, ho leto solo ora questa discussione che mi tocca da vicino perche' anch'io ho provato i prodotti dei laboratori bioline.

A mio avviso le neutre sono davvero tali.......niente retrogusti non molto solubili( a mio avviso indice di maggior purezza) e digeribilissime.

Quelle aromatizzate ( io ho provato quelle al caffe') sono ottime, piu' solubili delle neutre e non troppo dolci.

Quelle all'uovo sono corpose forti forse un po' acide...sempre secondo le mie sensazioni e quelle della mia fidanzata.

Glutammina, aminoacidi e taurina ottimi prodotti e con un buon rapporto qualita' prezzo. Inoltre e' possibile vedere on-line tutte le certificazioni.

Questo e' cio' che posso aggiungere come esperienza personale.

Saluti

max

Commenta

• ianmax
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2009
              • 49
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da bartholomew kuma Visualizza Messaggio
              vedo con piacere che la discussione è di un certo interesse, oltre che delicata. Grazie della partecipazione.
              Tenendo conto di tutte le riflessioni che avete riportato, ora diventa ancora più difficile scegliere un ottimo prodotto per integrare.
              Voi cosa consigliereste??
              ciao a tutti, ho leto solo ora questa discussione che mi tocca da vicino perche' anch'io ho provato i prodotti dei laboratori bioline.

A mio avviso le neutre sono davvero tali.......niente retrogusti non molto solubili( a mio avviso indice di maggior purezza) e digeribilissime.

Quelle aromatizzate ( io ho provato quelle al caffe') sono ottime, piu' solubili delle neutre e non troppo dolci.

Quelle all'uovo sono corpose forti forse un po' acide...sempre secondo le mie sensazioni e quelle della mia fidanzata.

Glutammina, aminoacidi e taurina ottimi prodotti e con un buon rapporto qualita' prezzo. Inoltre e' possibile vedere on-line tutte le certificazioni.

Questo e' cio' che posso aggiungere come esperienza personale.

Saluti

max

Commenta

Working...
              X