invece del solito hidroxycut volevo provare o il phen free della eas o il diet fuel della twinlab.quale mi consigliate fra i 2?quali sono le dosi in quali momenti della giornata va assunto un termogernico del genere?accetto qualsiasi consiglio grazie
termogenico
Collapse
X
-
prima di usare qualsiasi termogenico (nn ECA) devi essere consapevole che nn farà miracoli! scegli un prodotto che sfrutti le antiche proprietà erboristiche di certe sostanze... ma nn illuderti, puoi registare dei risultati solo se la tua dieta è già ben pianificata ed aggiungendo un pizzico di aerobica.... il diet Fuel nn è male...
Bye
Commenta
-
-
Posso portarvi la mia esperienza :
praticamente ho provato tutti i termogenici in commercio, anche combinati tra di loro......ha pienamente ragione Natural Man :
NON ASPETTATEVI MIRACOLI.
Dieta e ancora Dieta, poi integrate con proteine e aminoacidi per preservare la massa.
Un buon termogenico, ACL ad esempio, potrà darvi una piccola spintarella in più ma null'altro.
P.S.
La dieta fatevela scrivere da chi ha la competenza per farlo altrimenti,già provato, tanti sacrifici per nulla.LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO !!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta