Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su multivitaminico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    si qll lidl anche se non ho mai provato è buono pure...c'era qualkuno qui dentro che lo prendeva
    Ingegnere88

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Ruhl Visualizza Messaggio
      sarà assurdo parlare di discount e qualità,
      Manò, perchè poi?
      Se non fosse per poca roba che non trovo da loro io comprerei solo dalla lidl xD
      Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
      si qll lidl anche se non ho mai provato è buono pure...c'era qualkuno qui dentro che lo prendeva
      Ma è tutt'altra cosa rispetto all'isatori, no?

      Commenta


        #18
        sinceramente non ho i valori sotto mano...molto lo usano...bisognerebbe far un confronto...poi bo...io h usato sempre qll..mi secca andr alla lidl solo per qll eventualmente
        Ingegnere88

        Commenta


          #19
          E il multivitaminico di marca Equilibra come è?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
            Manò, perchè poi?
            Se non fosse per poca roba che non trovo da loro io comprerei solo dalla lidl xDMa è tutt'altra cosa rispetto all'isatori, no?
            Quello della Isatori è il top , ciò non significa che quello del Lidl sia male

            Commenta


              #21
              va benissimo anche il classico multicentrum/supradyn!
              anzi, per quanto mi riguarda questi son quelli con cui mi trovo meglio.



              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Ruhl Visualizza Messaggio
                Chiamatemi eretico ma secondo me...Multivit e multimin della Lidl (versione 50+), stessi quantitativi del Supradyn e un terzo del costo visto che non c'è pubblicità... io mi trovo bene, sarà assurdo parlare di discount e qualità, ma secondo me nelle vit+min non sono giustificati costi alti...
                si ma la sola pubblicità non può giustificare costi cosi alti...toccherebbe andare a vedere da dove sintetizzano queste vitamine...
                Tegn dur!!!

                Commenta


                  #23
                  Avevo letto su questo forum che per qualcuno l'isatori aveva "troppa "vitamina k... vero?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da The Unit Visualizza Messaggio
                    Avevo letto su questo forum che per qualcuno l'isatori aveva "troppa "vitamina k... vero?
                    Va bene , vai tranquillo

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎