si qll lidl anche se non ho mai provato è buono pure...c'era qualkuno qui dentro che lo prendeva
Consigli su multivitaminico
Collapse
X
-
Manò, perchè poi?Originariamente Scritto da Ruhl Visualizza Messaggiosarà assurdo parlare di discount e qualità,
Se non fosse per poca roba che non trovo da loro io comprerei solo dalla lidl xDMa è tutt'altra cosa rispetto all'isatori, no?Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosi qll lidl anche se non ho mai provato è buono pure...c'era qualkuno qui dentro che lo prendeva

Commenta
-
-
Quello della Isatori è il top , ciò non significa che quello del Lidl sia maleOriginariamente Scritto da Nachash Visualizza MessaggioManò, perchè poi?
Se non fosse per poca roba che non trovo da loro io comprerei solo dalla lidl xDMa è tutt'altra cosa rispetto all'isatori, no?
Commenta
-
-
si ma la sola pubblicità non può giustificare costi cosi alti...toccherebbe andare a vedere da dove sintetizzano queste vitamine...Originariamente Scritto da Ruhl Visualizza MessaggioChiamatemi eretico ma secondo me...Multivit e multimin della Lidl (versione 50+), stessi quantitativi del Supradyn e un terzo del costo visto che non c'è pubblicità... io mi trovo bene, sarà assurdo parlare di discount e qualità, ma secondo me nelle vit+min non sono giustificati costi alti...Tegn dur!!!
Commenta
-
-
Va bene , vai tranquilloOriginariamente Scritto da The Unit Visualizza MessaggioAvevo letto su questo forum che per qualcuno l'isatori aveva "troppa "vitamina k... vero?
Commenta
-
Ingegnere88 
Commenta