Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cambio proteine e aminoacidi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cambio proteine e aminoacidi

    Ciao ragazzi come vedete mi sono impallato con le domande e i consigli e siete tutti molto gentili e disponibili!!! Oggi ho fatto il cambio delle proteine e degli aminoacidi.. sono passato da delle CFM WHEY PROTEIN della Weider (che fanno cagare ) alle ISO SENSATION 93 .. poi sono passato dai Maximum bcaa syntho della Weider ai BCAAs ISATORI ... che ne dite?? grazie in anticipo

    #2
    AA ok...le pro mai provate quelle
    sigpic
    Originariamente Scritto da andrs92
    Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Demon81 Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi come vedete mi sono impallato con le domande e i consigli e siete tutti molto gentili e disponibili!!! Oggi ho fatto il cambio delle proteine e degli aminoacidi.. sono passato da delle CFM WHEY PROTEIN della Weider (che fanno cagare ) alle ISO SENSATION 93 .. poi sono passato dai Maximum bcaa syntho della Weider ai BCAAs ISATORI ... che ne dite?? grazie in anticipo
      Caspiterina

      Le iso sensation 93 sono tra le proteine migliori e più tecniche in questo momento sul mercato , per qunto riguarda i bcaa Isatori sei andato sul sicuro , ottimi acquisti

      Commenta


        #4
        Ci sono molte "scuole" di pensiero sull'assunzione di AA.. chi dice tutti nel post wo, chi dice tutti prima della nanna e chi meta' 30-40 min prima del wo e l'altra meta' nel post wo... la verita' e' nel mezzo???

        Commenta


          #5
          scusa ma come fai a dire che le iso sensation 93 fanno cagare?! forsi il gusto intendi?! anche se ho qualcosa da ridire anche su quello!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            scusa ma come fai a dire che le iso sensation 93 fanno cagare?! forsi il gusto intendi?! anche se ho qualcosa da ridire anche su quello!!

            no no le iso le ho prese adesso e il gusto e' molto piacevole.. io dicevo le weider.. il sapore e' veramente orribile!!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
              scusa ma come fai a dire che le iso sensation 93 fanno cagare?! forsi il gusto intendi?! anche se ho qualcosa da ridire anche su quello!!

              Guarda che si riferisce alle altre...

              Cmq ottimi acquisti
              Originariamente Scritto da arkon86
              nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
              temo..
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Demon81 Visualizza Messaggio
                no no le iso le ho prese adesso e il gusto e' molto piacevole.. io dicevo le weider.. il sapore e' veramente orribile!!!
                ahhhhhh... ok ok , adesso è tutto chiaro...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Demon81 Visualizza Messaggio
                  Ciao ragazzi come vedete mi sono impallato con le domande e i consigli e siete tutti molto gentili e disponibili!!! Oggi ho fatto il cambio delle proteine e degli aminoacidi.. sono passato da delle CFM WHEY PROTEIN della Weider (che fanno cagare ) alle ISO SENSATION 93 .. poi sono passato dai Maximum bcaa syntho della Weider ai BCAAs ISATORI ... che ne dite?? grazie in anticipo
                  Hai fatto un'ottima scelta
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                    ahhhhhh... ok ok , adesso è tutto chiaro...
                    Anche perchè era scritto in maniera senplice semplice

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                      Caspiterina

                      Le iso sensation 93 sono tra le proteine migliori e più tecniche in questo momento sul mercato , per qunto riguarda i bcaa Isatori sei andato sul sicuro , ottimi acquisti
                      scusami ma secondo te tra queste proteine e aminoacidi messi a confronto con quelli della pharmapure c'è molta differenza? tecnicamente parlando...sul prezzo sicuramente!!!

                      Commenta


                        #12
                        Ottimo acquisto!!
                        per quanto riguarda i Bcaa a mio parere la migliore assunzione è: prewo , during,postwo!!
                        al massimo prewo e postwo questi sono sacro santi!!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da sandro81 Visualizza Messaggio
                          scusami ma secondo te tra queste proteine e aminoacidi messi a confronto con quelli della pharmapure c'è molta differenza? tecnicamente parlando...sul prezzo sicuramente!!!
                          Pharmaphure ottima marca , l'ho appena presa , però le Iso Sensation secondo me sono il top

                          Commenta


                            #14
                            grazie....

                            Commenta


                              #15
                              Sfrutto la discussione per chiedere un consiglio...che ne dite delle proteine della Max Muscle?
                              Tegn dur!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎