Originariamente Scritto da hostel
Visualizza Messaggio
Integratore per aumentare la forza.
Collapse
X
-
ah ho capito l' inverso, infatti mi sembrava strano. sorryOriginariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioPerchè? è ottima , ripeto la crea ha mille benefici , la beta ne ha altrettanti , insieme i benefici diventano 10000
Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Diciamo che nella mia attuale scheda ho in successione prima panca bilanciere inclinata e poi quella orizzontale, arrivato alla orizzontale la mia forza cala visibilmente a causa dello sforzo fatto prima, mi serviva qualcosa per continuare a spingere pesi decentiOriginariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiola beta alanina è più indicata per evitare cali di prestazione, di per se non aumenta la capacità puntuale di lavoro, ma unicamente quella cumulata. non so a che tipo di forza sia interessato questo utente...
Commenta
-
-
mi sembri abbastanza nuovo alla palestra o sbaglio?Originariamente Scritto da Larek Visualizza MessaggioDiciamo che nella mia attuale scheda ho in successione prima panca bilanciere inclinata e poi quella orizzontale, arrivato alla orizzontale la mia forza cala visibilmente a causa dello sforzo fatto prima, mi serviva qualcosa per continuare a spingere pesi decenti

segui già una dieta ben precisa?
Commenta
-
-
capita a tutti, ma io ti consiglierei una semplice combinazione con bcaa e caffeina che rallenta la stanchezza...su di me ha funzionato eccome.Originariamente Scritto da Larek Visualizza MessaggioDiciamo che nella mia attuale scheda ho in successione prima panca bilanciere inclinata e poi quella orizzontale, arrivato alla orizzontale la mia forza cala visibilmente a causa dello sforzo fatto prima, mi serviva qualcosa per continuare a spingere pesi decenti
Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Larek Visualizza MessaggioDiciamo che nella mia attuale scheda ho in successione prima panca bilanciere inclinata e poi quella orizzontale, arrivato alla orizzontale la mia forza cala visibilmente a causa dello sforzo fatto prima, mi serviva qualcosa per continuare a spingere pesi decenti
La prossima volta se non vuoi far fatica manda avanti il muscolo che devi allenare quel giorno , con calma poì lo vai a riprendere fuori dalla palestraOriginariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomi sembri abbastanza nuovo alla palestra o sbaglio?
A parte gli scherzi , quoto ciò che ti ha detto prince
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomi sembri abbastanza nuovo alla palestra o sbaglio?
Si sono abbastanza "nuovo", mi alleno da 1 anno e mezzo, e sto cercando di mettere tanta massa, sto seguendo una dieta che ho già postato qui sul forum non molto tempo fa.
Commenta
-
Commenta