Ehi voi del forum !Cosa ne dite degli aminoacidi glucogenetici? Attualmente prendo tre pasticche al giorno di Glucoram della A.N labs prima dell'allenamento.E' un buon integratore? Ma soprattutto,dato che si tratta di aminoacidi glucogenetici che utilizzano le riserve proteiche come energia e non i carboidrati,devo limitare l'assunzione dei carbo ?
E' un buon integratore ?
Collapse
X
-
No non e ' necessario limitare l'assunzione di carboidrati perche' rimangono comunque la principale fonte da cui trarre energie!
Piuttosto 3 capsule mi sembrano pochine, io ne prendo 8 prima dell'allenamento; durante l'allenamento altri 4 grammi di bcaa, e alla fine altri 7sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
TANTOPIU' CHE I GLUCORAM SONO DI 610 E NON UN 1 GRAMMOsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
l'integratore è valido, ma la dose è bassa e ad aalzarla in effetti i costi sono molto elevati.
per farti capire, (traggo i dati dalla pubblicità della stessa ANLABS), 1 capsula contiene 485,9 mg di amminoacidi. per 4 fanno 1,943g pari a 7,76 kcal: il contenuto calorico di una briciola di pane integrale del peso di 3,28 grammi.
questo significa che è assolutamente irrilevante il loro apporto energetico e non devi per questo ridurre l'apporto di carbo.
di solito si prendono dai 1 ai 2 g di ramificati per 10kg di peso corporeo, più la glutammina per chi la vuole. Come vedi il costo diviene elevato.
Commenta
-
Commenta