Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina effervescentre..la migliore?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creatina effervescentre..la migliore?

    sempre leggendo guida ai supplementi ho letto che la creatina effervescente da migliori risultati perchè è piu assimilabile?qualcuno sa dirmi qualcosa in merito..

    grazie corna

    #2
    Io in questo momento uso una creatina liquida da tenere sotto la lingua per un migliore assorbimento e secondo me è il top.Penso però che sia soggettivo e ognuno dovrebbe selezionare il prodotto che più gli si addice,con tentativi non casuali ma dettati da precise scelte ciao

    Commenta


      #3
      se ottieni risultati con la creatina normale non credo ci sia bisogna di trovare particolari veicolanti (dal destrosio+ fosfati si è passati alla effervescente e adesso si diceva sublinguale). il principio attivo è il medesimo, se riesci a saturare i muscoli con la creatina che pare gesso che pure si trova in giro non c'è bisogno di prendere prodotti molto più costosi: però prima puoi provare x un confronto.

      Commenta


        #4
        Io ho provato l'effervescente della "progetto nutrizione" ed e' molto buona! Purtroppo a conti fatti spendi 3 volte tanto. Solitamente chi compra la crea effervescente lo fa perche' con quella pura ha problemi di stomaco
        Io ti consiglio di usarla come diversivo una volta ogni tanto.
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

        Commenta


          #5
          La creatina effervaescente è nata per risolvere i problemi di chi non può tollerare questa sostanza.
          Se non sbaglio bisognerebbe prenderla a stomaco vuoto e aspettare almeno mezz' ora prima di mangiare.
          Ma se non hai problemi e ti sei trovato bene con quella normale perchè complicarsi la vita?
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            io sto provando quella della gen. Devo dire che è un ottimo prodotto ma differenze spstanziale con qualla con sist. di trasporto, non ne ho notate.
            Ideale per chi ha problemi digestivi con quella tradizionale.

            Commenta


              #7
              Guida ai supplementi è un bel 'catalogo' : poco obiettivo direi (senza nulla togliere comunque alle possibili reali qualità della creatina effervescente).

              Ciao
              Mike

              Commenta


                #8
                La creatina effervescente come già ti hanno detto sopra nasce per chi ha problemi di assimilazione e di stomaco con la normale creatina ma per questo fine è nata anche la creatina micronizzata (vedi AST) che rispetto alla prima è maggiormente vantaggiosa per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo

                ------------------

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎