Originariamente Scritto da Penna84
Visualizza Messaggio
Deluso da syntrax
Collapse
X
-
cazzarola...a saperlo prima..non ci pensavo proprio..grazieOriginariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiovai di cacao o neutro
sigpic
Commenta
-
-
guarda il fierceOriginariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiocmq nn riesco a capire..le proteine sono sempre le stesse, l'unica cosa che cambia sono gli aromi, xò mi sembra strano che un aroma ti possa creare pesantezza di stomaco e uno no..
cmq mi consigli sempre ciccolato..giusto?
è un prodotto semplicissimo a base di caffeina e creatina, ma ha un aroma che spacca letteralmente lo stomaco.
Commenta
-
-
In sezione "supplements feedback" ho postato mesi fa il mio feedback relativo alle Syntrax mela verde. Stesse tue impressioni...Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza MessaggioHo comprato le nectar fruits, tra le whey più care, xò ne avevo sentito parlare bene e poi volevo anche un sapore buono, ero curioso di sentirle!
Il gusto è limonata, all'apertura l'odore è parecchio chimico, la polvere si scoglie bene, basta girarle con un cucchiaino, niente scheker se no fanno una marea di schiuma, il sapore è buono, sembra + un integratore di sali minerali...e fin qua tutto bene...poi xò pochi minuti dopo averle prese mi sento parecchio appesantito..non continuo a digerirle, xò sento lo stomaco pesante e gonfio
Sto finendo le vpx, zero impact, sono un blend ma mi danno meno problemi, e poi ho visto che su quest'ultime ci sono vitamine del gruppo b zinco e altro mentre nelle syntrax nulla.
Non lo so..sono deluso!
Voi che dite?! anche a voi danno gli stessi problemi?!
sigpic
Commenta
-
-
io invece, come detto in sezione Feedbacks, ho provato le syntrax lemon tea e mi son trovato benissimo: ottimo gusto, solubilità massima anche solo mischiando con un cucchiaio,digeribilità perfetta.
Penso il problema sia proprio il trovare un gusto non eccessivamente "chimico",oltre alla risposta indiviaduale, e credo per quanto mi riguarda di averlo trovato.
Sicuramente quando avrò bisogno di isolate,ripeterò l'acquisto.Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
Commenta