essendo un gainer dubito cambi molto...se è acqua magari assorbi più veloce,ma non è fondamentale...
Consiglio Gainer....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kkk81 Visualizza MessaggioE se invece del gainer prendessi questo??
MRP Eas Myoplex 20 pak Chocolat 1520 g integratore alimentare per lo sportOriginariamente Scritto da Marmor Visualizza MessaggioNon ha la stessa funzione del gainer (incremento di apporto calorico), ma è "solo" un sostitutivo pasto. Ciò vuol dire che è un ottimo prodotto da utilizzare in sostituzione degli spuntini...
questa non l'ho capita
alla fin fine,anche i gainer vengono utilizzati come sostitutivi di un pasto/spuntino...sono più comodi perchè possono essere personalizzati nelle dosi, mentre i MRP sono in buste preconfezionate,ma solitamente hanno un rapporto fra i macronutrienti migliore
quindi se la monodose dell'MRP apporta le giuste calorie per la tua dieta io prenderei proprio quello!
Commenta
-
-
come hai detto tu stesso, i MRP sono più bilanciati in quanto hanno di solito (almeno i migliori) un rapporto pro-carbo di 2 a 1 e ingredienti di qualità più elevata, oltre ad essere arricchiti dalla giusta q.tà di vitamine..il motivo per cui di solito si usano dei gainer al loro posto è dato dal loro minore costo (spesso dovuto anche ad una qualità inferiore) e dalla loro maggiore praticità..Originariamente Scritto da dodo83 Visualizza Messaggioquesta non l'ho capita
alla fin fine,anche i gainer vengono utilizzati come sostitutivi di un pasto/spuntino...sono più comodi perchè possono essere personalizzati nelle dosi, mentre i MRP sono in buste preconfezionate,ma solitamente hanno un rapporto fra i macronutrienti migliore
quindi se la monodose dell'MRP apporta le giuste calorie per la tua dieta io prenderei proprio quello!

«Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound
Commenta
-
-
comq cè da dire ke i gainer essendo delle formule studiate da scienziati(e non tutta roba come spesso sentire dire di roba buttata di qua e di la)rispetto al cibo normale fanno la differenza..ovviamente non si puo vivere solo di gainer ma una volta al giorno una bella dose la puoi prendere eccome
Commenta
-
-
hai ragione, mi sono spiegato male..nel senso di maggior disponibilità di prodotto a parità di costo..un bel barattolone di gainer ha più servings di una scatola di mrp..Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggionon vedo la maggior praticità del gainer però...

quoto..Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioche differenza dovrebbero fare?

«Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound
Commenta
-
-
giusto!!!...il cibo solido è NETTAMENTE superiore...Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza Messaggiocomq cè da dire ke i gainer essendo delle formule studiate da scienziati(e non tutta roba come spesso sentire dire di roba buttata di qua e di la)rispetto al cibo normale fanno la differenza..ovviamente non si puo vivere solo di gainer ma una volta al giorno una bella dose la puoi prendere eccome
Ingegnere88 

Commenta
-
-
ConcordoOriginariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioche poi non capisco, ma prendete delle whey aggiungete carbo e fat ed ecco fatto il gainer...
...
io di solito (se decido di non mangiare solido) faccio whey+maltodestrine e un cucchiaio di crema d'arachidi..

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiogiusto!!!...il cibo solido è NETTAMENTE superiore...
Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
ottimoOriginariamente Scritto da Marmor Visualizza MessaggioConcordo
...
io di solito (se decido di non mangiare solido) faccio whey+maltodestrine e un cucchiaio di crema d'arachidi..
Ingegnere88 

Commenta
-
Commenta