Annuncio

Collapse
No announcement yet.

assunzione proteine e consigli alimentari

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    assunzione proteine e consigli alimentari

    Ciao. Complimenti per la puntualità della spedizione.
    Vi chiederi una sintetico consiglio sulle modalità di assunzione dei prodotti che ho acquistato...
    Quante proteine, e quando?
    Io pensavo 30 gr a colazione con il latte e 30 gr la sera dopo l'allenamento; quando invece non mi alleno devo diminuire il dosaggio?
    Aminoacidi ramificati: quando, quanti e come? Non ne ho proprio idea.
    In ultimo, come posso ovviare al problema del pranzo iperveloce (di solito un panino o un insalata)? Meglio ricorrere alle barrette?
    La sera invece arrivo a casa alle 19 circa, mangio qualcosa, vado in palestra dopo le 20 ceno verso le 22. E' corretto, o sarebbe meglio cenare prima dell'allenamento?
    Un grazie anticipato
    Alessandro

    #2
    Per le proteine è un tottima idea l' assunzione all mattina però il secondo dosaggio di proteine te le consiglio alle 19 prima del allenamento e quando torni a casa alle 22:00 ti fai una bella bistecca
    comunque non devi diminuire il dosaggio anche quando non ti alleni in qunato è propio quando non ti alleni che i muscoli si costruiscono l' allenamento serve solo a dare uno stimolo anabolico.
    Per gli aminoacidi a catena ramificata ti consiglio la seguente assunzione 6 grammi 30 minuti prima del allenamento e 6 grammi dopo l'allenamento
    Si a pranzoo ti consiglio di ricorrere alle barrette che ti danno un dosaggio completo di tutti i nutrimenti principali ed essnziali per un bun funzionamento e una buona crescita del tuo corpo

    Commenta


      #3
      Ciao Alex,
      ho trovato le tue mail interessanti, ma purtroppo non posso risponderti giacché il mio computer mi segnala che il tuo indirizzo e-mail è inesistente.
      Scusami, Guy,.

      Commenta


        #4
        Per prima cosa devi calcolare esattamente quante proteine assumi con l' alimentazione, poi sulla base del calcolo di 2 gr di proteine per kg di peso aggiungere quelle che ti mancano.
        Se a colazione bevi 500 gr di latte ne contiene già 15 gr, di conseguenza altri 15 gr li puoi aggiungere, non superare i 30 gr per volta perchè il corpo non ne assimila di più.
        Ti consiglio di comprare un gainer con una percentuale di proteine al 10%,twinlab ad esempio, e poi ti compri una confezione di proteine a parte , che userai per fortificare di volta in volta il gainer stesso, questo lo puoi usare dopo l'allenamento.
        Per i ramificati concordo con terminator.
        Gli integratori servono per integrare, non possono da soli fare il lavoro dell'alimentazione.

        Ferdinando

        Commenta


          #5
          ri-grazie a tutti.
          se la mia e-mail non funzia, potete usare paklun@tin.it
          2 more questions: il misurino in dotazione con le proteine vyo pro della ast corrisponde a 25 gr (raso)?
          posso assumere 25 gr di proteine (con un po' di latte) insieme agli aminoacidi prima di allenarmi? non è una mappazza indigeribile?
          grazie! alex

          Commenta


            #6
            Non superare i 30 gr per assunzione, rischi di non digerirle, puoi fare 250 gr di latte scremato, e 20 gr di proteine, il totale è circa 30 gr.

            Ferdiando

            Commenta


              #7
              Io assumo le iso sensation 93 tutte le mattine e subito dopo l'allenamento(3 volte alla settimana) e dopo circa mezz'ora ceno, però la mattina sono abituato a bere il latte con nesquik e zucchero(essendo consapevole che è sbagliato) e dopo circa 20 min le proteine , un amico mi ha detto che l'assunzione di zucchero prima delle proteine riduce l'assorbimento delle stesse, vorrei sapere se è vero e vorrei anche dei consigli su come fare. Grazie

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎