Da tempo uso quelli della natrol per quattro perle (che prendo 2 a pranzo e due a cena) ha valori di EPA 720mf DHA 480mg il mio istruttore me li ha sconsigliati come mai? che marca dovrei prendere? e in più per vedere se vanno bene o no devo avevere un rapporto EPA DHA specifico?
Omega 3
Collapse
X
-
Motivo del perchè te li sconsiglia?Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza MessaggioDa tempo uso quelli della natrol per quattro perle (che prendo 2 a pranzo e due a cena) ha valori di EPA 720mf DHA 480mg il mio istruttore me li ha sconsigliati come mai? che marca dovrei prendere? e in più per vedere se vanno bene o no devo avevere un rapporto EPA DHA specifico?
-
-
Mi vorrei togliere un dubbio una volta per tutte..
Sono così importanti per un soggetto sano, tra i 20-30 anni che si ciba con alimenti tipici della dieta italo-mediterranea?
Per intenderci non mangio ne frutta secca ne pesce tutti i giorni, EVo e parmigiano sì, ma niente di più.
Poliquin ne consiglia 30 g
La prossima volta li aggiungero alla mia lista.. ma nn ne son convinto nn è che siano sopravvalutati? Quali benefici dovrei aspettarmi ?
Attualmente integro con multivit, bcaa, crea, vitC, e Whey.sigpic
Commenta
-
-
Nn solo consiglia di usare quelli estratti dal Krill, costano un botto!!!Originariamente Scritto da HardcoreMatt Visualizza MessaggioMi vorrei togliere un dubbio una volta per tutte..
Sono così importanti per un soggetto sano, tra i 20-30 anni che si ciba con alimenti tipici della dieta italo-mediterranea?
Per intenderci non mangio ne frutta secca ne pesce tutti i giorni, EVo e parmigiano sì, ma niente di più.
Poliquin ne consiglia 30 g
La prossima volta li aggiungero alla mia lista.. ma nn ne son convinto nn è che siano sopravvalutati? Quali benefici dovrei aspettarmi ?
Attualmente integro con multivit, bcaa, crea, vitC, e Whey.
Quegli omega3 vengono solo da fonti animali (pesce), alla tua età ancora riesci a produrne abbastanza da quelli che ottieni dalla frutta secca.
Benefeci diretti ed evidenti nn ne vedrai, sono soprattutto un discorso di prevenzione di malattie cardiovascolari e tumori.
Agiscono anche da antiinfiammatori.
@Dodo: quando fa caldo nn è una cattiva abitudine.....ma nn strettamente necessario, basta nn esporli a fonti di calore.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dodo83 Visualizza Messaggioma voi li conservate in frigorifero per non deteriorarli??
Commenta
-
-
che ne pensate di queste hanno un rappoto maggiore di quelle che prendo io ne dovrei prendere sempre 4 al di?
Acidi grassi Now Foods Ultra Omega 3 Natural 90 cps integratore alimentare per lo sport
Commenta
-
Ingegnere88 
Commenta