... che ne pensate dei prodotti "Joe Weider-Super Mega Mass"?...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IronBob
    Banned
    • Jan 2002
    • 48
    • 0
    • 0
    • Send PM

... che ne pensate dei prodotti "Joe Weider-Super Mega Mass"?...

... io ho provato il "Mega Aminos" e, confrontandolo con altri prodotti pari requisiti, mi é sembrato essere il + completo!...
    Adesso avrei bisogno di un integratore proteico e di creatina: che dite?... rimango "fedele alla linea"?...

Bye, Bob.
  • The Lyon
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 5164
    • 2
    • 0
    • S.P.Q.R.
    • Send PM

Dipende dal tipo di proteina di cui hai necessita' .... secondo me di marche migliori a quella dei Weider ne ce sono Prolab Twinlab Gnesis Gensen Inkor_sport ecc la migliore Creatina è quella della AST
    CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• MadBebe
      Essere filiforme
      • Nov 2000
      • 12389
      • 278
      • 288
      • Prov. Pisa
      • Send PM

Re: ... che ne pensate dei prodotti "Joe Weider-Super Mega Mass"?...

Originally posted by IronBob
      ... io ho provato il "Mega Aminos" e, confrontandolo con altri prodotti pari requisiti, mi é sembrato essere il + completo!...
      Adesso avrei bisogno di un integratore proteico e di creatina: che dite?... rimango "fedele alla linea"?...

Bye, Bob.
      Il super megamass che comprai due anni fa, mi rendeva in grado di vincere qualsiasi gara del famoso Tournements "Accendi una candela con una scorreggia".
      Dopo aver vinto tutto quello che c'era da vincere, le buttai nella fossa biologica.

Scherzi a parte, quelle proteine in polvere (né gainer né proteine), aveva un gusto e una digeribilità a dir poco orribile, e poi basta leggere sul retro la percentuale di proteine contenute nel prodotto.

Ciao, MadBebe
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Alevolga
        Bodyweb Member
        • May 2010
        • 1
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ciao sono Alessandro vorrei dimagrire una decina di chili e per questo ho comprato mega aminos è un buon prodotto,non è una dose eccessiva usarlo 10 volte al giorno come dice la scatola?grazie e buona giornata a tutti

Commenta

• Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 123483
          • 3,946
          • 3,799
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

Apri un tuo Thread (tasto in alto o in basso a sinistra con scritto NUOVO POST) che riportare in up topic così vecchi è vietato dal Regolamento (da leggersi prima di postare).
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88579
            • 2,348
            • 3,254
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da Alevolga Visualizza Messaggio
            Ciao sono Alessandro vorrei dimagrire una decina di chili e per questo ho comprato mega aminos è un buon prodotto,non è una dose eccessiva usarlo 10 volte al giorno come dice la scatola?grazie e buona giornata a tutti
            Leggi bene poi Alessandro, nessun prodotto va usato 10 volte al giorno

Commenta

Working...
            X