If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ok dunque omega3 tutti a pranzo.
non penso ci sia differenza a parte il gusto,quello carboloader è all' arancia.
si prendo il natrol perchè il now food non è disponibile.
poi magari nella mia zona trovo quello della long life,vediamo.
comunque al posto del vitargo prendo il destrosio per risparmiare un pò perchè in questo momento non dispongo di molto però mi servono questi integratori.
Prendi il classico vitargo allora
La Natrol è ottima vai tranquillo
magari il vitargo lo prendo più in la,per ora opto per il destrosio.
per il thè verde cerco prima quello della long life,domani stesso..se non trovo allora andrò di natrol se non arriva quello della now foods.
Originariamente Scritto da Giammy
PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRiky
we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
magari il vitargo lo prendo più in la,per ora opto per il destrosio.
per il thè verde cerco prima quello della long life,domani stesso..se non trovo allora andrò di natrol se non arriva quello della now foods.
ieri provato con 1cps di caffeina da 200mg 1h pre-wo + 1 caffè amaro 30 min pre-wo + 5cps di bcaa 15min pre-wo... una bomba...ero sveglio e attivo anche post-wo, avrei continuato ad allenarmi x un' altra ora.
we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
colazione 2 cps di te verde
pre-wo 1 cps da 200mg di caffeina anidra e dopo 20 minuti un caffè amaro
10 min pre-wo 5 cps di bcaa
during wo 6cps di bcaa
cioè dai è troppo, son agitato a bestia..mi sento esplodere...ok durante ilwo..ma ora son ancora + agitato e ansioso...mi sa che abolisco il caffè.. ora mi serve un calmante. proposte?
Colazione 2 cps di te verde
pre-wo 1 cps da 200mg di caffeina anidra e dopo 20 minuti un caffè amaro
10 min pre-wo 5 cps di bcaa
during wo 6cps di bcaa
cioè dai è troppo, son agitato a bestia..mi sento esplodere...ok durante ilwo..ma ora son ancora + agitato e ansioso...mi sa che abolisco il caffè.. Ora mi serve un calmante. Proposte?
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta