Salve a tt... da un po di tempo prendo i caseinati della " + watt " mescolati con il latte cm prenanna... secondo me sono ottimi cosa ne pensate voi? Devo aggiungerci qualcosa vicino?
Caseinati Prenanna?
Collapse
X
-
non li ho mai presi ma dal momento che sono caseine direi che non hanno bisogno di essere affiancate da nient'altro. Fosse per me, lascerei perdere anche il latte ma se fa parte della tua dieta allora fai pureOriginariamente Scritto da Shinato Visualizza MessaggioSalve a tt... da un po di tempo prendo i caseinati della " + watt " mescolati con il latte cm prenanna... secondo me sono ottimi cosa ne pensate voi? Devo aggiungerci qualcosa vicino?
-
-
usa la funzione search..ho provato con caseine e ho trovato 90 risultati
il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Solitamente si prendono solo con acqua... oppure puoi mangiare della frutta oleosa come delle noci ad esempio x rallentare ancora di più le pro e per assumere grassi salubri...Originariamente Scritto da Shinato Visualizza MessaggioSalve a tt... da un po di tempo prendo i caseinati della " + watt " mescolati con il latte cm prenanna... secondo me sono ottimi cosa ne pensate voi? Devo aggiungerci qualcosa vicino?
Il tutto però dipende dal contesto della dieta...
La +watt è una buona ditta.
Che ti interessa in particolare?sigpic
Commenta
-
-
scusate per la male impostazione della domanda...
mi interessava sapere se in periodo di massa vanno bene, se prese pre nanna è una cazzata e quindi vanno prese in un altro momento, se è importante integrare queste proteine
Le mescolo al latte xkè sono in polvere e piuttosto che l'acqua preferisco il liquido bianco ( non pensate male XD ) anche per un fatto di gustosigpic
Commenta
-
-
La caseina nel pre nanna è ottima , per il latte non è consigliatissimo in quanto ha troppi carboidrati , però se non hai problemi di peso e i carbo rientrano nel tuo totale giornaliero allora è ok.Originariamente Scritto da Shinato Visualizza Messaggioscusate per la male impostazione della domanda...
mi interessava sapere se in periodo di massa vanno bene, se prese pre nanna è una cazzata e quindi vanno prese in un altro momento, se è importante integrare queste proteine
Le mescolo al latte xkè sono in polvere e piuttosto che l'acqua preferisco il liquido bianco ( non pensate male XD ) anche per un fatto di gusto
Commenta
-
-
non ti preoccupare, sono un mega ectomorfo XDOriginariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioLa caseina nel pre nanna è ottima , per il latte non è consigliatissimo in quanto ha troppi carboidrati , però se non hai problemi di peso e i carbo rientrano nel tuo totale giornaliero allora è ok.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shinato Visualizza Messaggionon ti preoccupare, sono un mega ectomorfo XD
tranquillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shinato Visualizza Messaggioscusate per la male impostazione della domanda...
Le mescolo al latte xkè sono in polvere e piuttosto che l'acqua preferisco il liquido bianco ( non pensate male XD ) anche per un fatto di gusto

Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
allora vacci pesanteOriginariamente Scritto da Shinato Visualizza Messaggionon ti preoccupare, sono un mega ectomorfo XD
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Allora potresti mettere anche della frutta oleosa come, ad esempio, delle noci...Originariamente Scritto da Shinato Visualizza Messaggionon ti preoccupare, sono un mega ectomorfo XDsigpic
Commenta
-
-
ok perfetto grazieOriginariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioAllora potresti mettere anche della frutta oleosa come, ad esempio, delle noci...
sigpic
Commenta
-
-
Commenta