per risparmiare un po'
vorrei farei una versione fatta in casa degli ottimi ma costosi post workout "anator" "anabolic window" ecc
tipo prendere un integratore di massa semplice, proteine + carbo
come Optimum Nutrition Serious MASS
oppure Ultimate Nutrition Massive Weight gainer in quantita' di 100 gr in uno shacher
magari se risulta povera di proteine
si aggiungono altri 10-20-30 grammi a seconda le gainer usato per raggiungere una proporzione di 60 carbo 40 proteine
ed aggiungere creatina e glutammina semplici
tipo queste:
Pharmapure Creatine Creapure 3 grammi (nn troppo perche gia presa prima del workout)Pharmapure Glutammina Degussa 5 grammi
condire con un poco di bcaa
Pharmapure BCAA Powder 3 o 4 grammi 8 (nn troppo perche gia presi prima del workout)
tutto nello sheker agitare bene.....
che ne pensate?
per il pre work, stesso discorso con
5 gr creatina, 5 gr arginina e 4 gr bcaa
in questo modo aquisterei i pacchi grandi dei vari prodotti e si risparmiando diversi euri, e magari mi garantisco un'integrazione piu' "robusta"
vorrei consigli per migliorare la pozione

vorrei farei una versione fatta in casa degli ottimi ma costosi post workout "anator" "anabolic window" ecc
tipo prendere un integratore di massa semplice, proteine + carbo
come Optimum Nutrition Serious MASS
oppure Ultimate Nutrition Massive Weight gainer in quantita' di 100 gr in uno shacher
magari se risulta povera di proteine
si aggiungono altri 10-20-30 grammi a seconda le gainer usato per raggiungere una proporzione di 60 carbo 40 proteine
ed aggiungere creatina e glutammina semplici
tipo queste:
Pharmapure Creatine Creapure 3 grammi (nn troppo perche gia presa prima del workout)Pharmapure Glutammina Degussa 5 grammi
condire con un poco di bcaa
Pharmapure BCAA Powder 3 o 4 grammi 8 (nn troppo perche gia presi prima del workout)
tutto nello sheker agitare bene.....
che ne pensate?
per il pre work, stesso discorso con
5 gr creatina, 5 gr arginina e 4 gr bcaa
in questo modo aquisterei i pacchi grandi dei vari prodotti e si risparmiando diversi euri, e magari mi garantisco un'integrazione piu' "robusta"
vorrei consigli per migliorare la pozione
Commenta