Mi alleno da qualche anno usando aminoacidi ramificati e proteine whay ma non sono soddisfatto...cosa mi consigliate per fare un salto di qualita'?
Integratori per la massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BIG BOSS Visualizza MessaggioMi alleno da qualche anno usando aminoacidi ramificati e proteine whay ma non sono soddisfatto...cosa mi consigliate per fare un salto di qualita'?
dieta e spingere cn senso(ghisa)
-
-
perchè dire salto di qualità cn gli integratori è un pò esagerato..Originariamente Scritto da KalosQuesto cosa centra?
..a dosi massicce x me si sentono..
..ma il salto di qualità lo hai quando ti alleni e mangi cn criterio...intendevo quello kalos..
Commenta
-
-
Ragazzi, mi sfugge una cosa... Ma come fate a consigliare integratori in questo 3d? NOn sono provocatorio eh! Ma a mio modo di vedere non esistono integratori "per la massa"... Massa o definizione si fa a tavola...
E' la domanda del 3d che è formulata male...
Come dire? La creatina è per la massa, i BCAA x la definizione... Non è esatto!
Se mancano Kcal per crescere non ci sarà nessun integratore "per la massa"...Viceversa se le Kcal son troppe non ci si potrà dimagrire (voglia a prendere thermo, alc, caffeina, estratto di tè verde, e via dicendo)...
Da un lato do' ragione a Kalos, dato che quì siamo in sezione integratori ma anche ad Iron, seppur si è espresso in maniera approssimativa, in quanto "massa" se ne mette allenandosi duro e mangiando adeguatamente allo scopo. Poi l'integratore può aiutarci quando nell'alimentazione è già tutto a posto o quasi(in quest'ultimo caso l'integratore completarebbe il quadro)...
sigpic
Commenta
-
-
Non hai torto , però non avrebbe senso avere le sezioni. Quì si parla di integratori , ovvio che non si devono consigliare a caso , però piuttosto se l'utente non fornisce informazioni esaustive a questo punto è meglio non consigliare niente o al massimo indirizzarlo in un'altra sezioneOriginariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioRagazzi, mi sfugge una cosa... Ma come fate a consigliare integratori in questo 3d? NOn sono provocatorio eh! Ma a mio modo di vedere non esistono integratori "per la massa"... Massa o definizione si fa a tavola...
E' la domanda del 3d che è formulata male...
Come dire? La creatina è per la massa, i BCAA x la definizione... Non è esatto!
Se mancano Kcal per crescere non ci sarà nessun integratore "per la massa"...Viceversa se le Kcal son troppe non ci si potrà dimagrire (voglia a prendere thermo, alc, caffeina, estratto di tè verde, e via dicendo)...
Da un lato do' ragione a Kalos, dato che quì siamo in sezione integratori ma anche ad Iron, seppur si è espresso in maniera approssimativa, in quanto "massa" se ne mette allenandosi duro e mangiando adeguatamente allo scopo. Poi l'integratore può aiutarci quando nell'alimentazione è già tutto a posto o quasi(in quest'ultimo caso l'integratore completarebbe il quadro)...
Commenta
-
-
In linea di massima sono gli integratori baseOriginariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioConcordo con Ray!
Cmq io consiglierei sempre Whey, Bcaa, Creatina,Arginina,Glutammina(tanto per cominciare)
Non mi dimenticherei di inserire dei carbo in polvere... X far massa sono utili in chi non ha molto appetito...
Certo, Big Boss (non me ne volereOriginariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioNon hai torto , però non avrebbe senso avere le sezioni. Quì si parla di integratori , ovvio che non si devono consigliare a caso , però piuttosto se l'utente non fornisce informazioni esaustive a questo punto è meglio non consigliare niente o al massimo indirizzarlo in un'altra sezione
) chiedendo integratori "per la massa" si è espresso male... Non esistono, infatti, integratori che, in assoluto, siano "da massa" o "da definizione"... Massa o definizione si fa a tavola (su questo concordiamo, credo, tutti).
La domanda così posta, parla di insoddisfazione non sappiamo se ha messo 20kg in un anno o non ne ha messo nessuno, non ci da spazio per dar consigli... Salto di qualità cosa significa? Voglio un fisico come Coleman, Zane, oppure mi "accontento" di essere un H/P di qualità?
Infine: supponiamo che l'utente non si sia mosso di un etto da quel peso...nessuna body recomposition...uguale, è rimasto uguale! GLi consigliamo, che so, la crea? La glutammina? Lo skin nutrabolics?? ... NOn so se riesco a farmi capire...
sigpic
Commenta
-
-
Ti sei fatto capire benissimo e concordo. Nel caso non fornisca informazioni utili io preferisco non consigliare nienteOriginariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioIn linea di massima sono gli integratori base
Non mi dimenticherei di inserire dei carbo in polvere... X far massa sono utili in chi non ha molto appetito...
Certo, Big Boss (non me ne volere
) chiedendo integratori "per la massa" si è espresso male... Non esistono, infatti, integratori che, in assoluto, siano "da massa" o "da definizione"... Massa o definizione si fa a tavola (su questo concordiamo, credo, tutti).
La domanda così posta, parla di insoddisfazione non sappiamo se ha messo 20kg in un anno o non ne ha messo nessuno, non ci da spazio per dar consigli... Salto di qualità cosa significa? Voglio un fisico come Coleman, Zane, oppure mi "accontento" di essere un H/P di qualità?
Infine: supponiamo che l'utente non si sia mosso di un etto da quel peso...nessuna body recomposition...uguale, è rimasto uguale! GLi consigliamo, che so, la crea? La glutammina? Lo skin nutrabolics?? ... NOn so se riesco a farmi capire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioTi sei fatto capire benissimo e concordo. Nel caso non fornisca informazioni utili io preferisco non consigliare niente
sigpic
Commenta
-
-
Concordo in pieno! Ragazzi, INFORMAZIONI!!!!Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioIn linea di massima sono gli integratori base
Certo, Big Boss (non me ne volere
Commenta
-
Commenta