Isatori BCAA: La casa ha smesso di produrli?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

Originariamente Scritto da Marmor Visualizza Messaggio
    Tranquilli, ragazzi..sul sito USA Isatori i bcaa e le wpi, come altri prodotti Isatori commercializzati in Italia, non sono mai stati presenti semplicemente perchè sono prodotti in EU (forse addirittura in Italia, ma per questo chiedo lumi) e distribuiti solo qui da noi. Se vi fate un giro sul sito del distributore ufficiale per l'Italia vedrete che compaiono regolarmente..

ps: chiedo ai mod il permesso di postare il link..
    E' vero!! Ad esempio nelle WPI c'è scritto: "chocolate flavour" e appena sotto "gusto cioccolato"... Ovviamente se fossero made in USA non potrebbero avere scritte in italiano...
    Ma allora ci sono ditte italiane che producono su licenza dell'Isatori???
    Son sempre più confuso...
    sigpic

Commenta

• Marmor
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 254
      • 3
      • 0
      • Ovunque
      • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
      E' vero!! Ad esempio nelle WPI c'è scritto: "chocolate flavour" e appena sotto "gusto cioccolato"... Ovviamente se fossero made in USA non potrebbero avere scritte in italiano...
      Ma allora ci sono ditte italiane che producono su licenza dell'Isatori???
      Son sempre più confuso...
      Probabilmente sì, anche se non sarebbe così strano visto che nella produzione di alimentari in generale, questo meccanismo di produzione/commercializzazione avviene spesso...sicuramente la produzione avverrà con indicazioni e specifiche impartite da Isatori, visto che viene speso il suo marchio...

«Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound

Commenta

• RAYBAN
        Ultrà
        • Feb 2006
        • 14095
        • 488
        • 919
        • Send PM

Originariamente Scritto da Marmor Visualizza Messaggio
        Probabilmente sì, anche se non sarebbe così strano visto che nella produzione di alimentari in generale, questo meccanismo di produzione/commercializzazione avviene spesso...sicuramente la produzione avverrà con indicazioni e specifiche impartite da Isatori, visto che viene speso il suo marchio...
        Quindi un po' come per la Nature's Best... Tali prodotti non sono quelli made in USA ma sono made in europa dell'est, non ricordo la nazione (se nn erro)...
        sigpic

Commenta

• pieronaldesi
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2009
          • 80
          • 0
          • 1
          • Send PM

molti dei prodotti isatori tranne il 3xl e pochi altri sono prodotti in italia...

Commenta

• Giry
            Bodyweb Member
            • Jan 2009
            • 1269
            • 21
            • 8
            • Send PM

MA TU GUARDA COSA SI VIENE A SCOPRIRE.....
            Ottima notizia , molto interessante, ce da riflettere!!

Commenta

• RAYBAN
              Ultrà
              • Feb 2006
              • 14095
              • 488
              • 919
              • Send PM

Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
              MA TU GUARDA COSA SI VIENE A SCOPRIRE.....
              Ottima notizia , molto interessante, ce da riflettere!!
              Se il prodotto è valido, il fatto che sia prodotto in casa nostra non dovrebbe cambiare nulla... o sbaglio?
              sigpic

Commenta

• Ingegnere88
                Super Digital abUSER
                • May 2008
                • 9548
                • 481
                • 705
                • Catania!!!
                • Send PM

beh dovrebbe essere uguale....cioè la pasrta barilla è uguale anche fuori dall'europa...mi stupisce il fatto che ci siano prodotti esclusivamente per il mercato italiano...cioè wpi e bcaa stiamo parlando d una proteina tra le migliori e di amino molto importanti...perchè non li producono anche li...mah...mistero...
                Ingegnere88

Commenta

• RAYBAN
                  Ultrà
                  • Feb 2006
                  • 14095
                  • 488
                  • 919
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                  beh dovrebbe essere uguale....cioè la pasrta barilla è uguale anche fuori dall'europa...mi stupisce il fatto che ci siano prodotti esclusivamente per il mercato italiano...cioè wpi e bcaa stiamo parlando d una proteina tra le migliori e di amino molto importanti...perchè non li producono anche li...mah...mistero...
                  Infatti mi piacerebbe saperne di più...
                  sigpic

Commenta

• Giry
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2009
                    • 1269
                    • 21
                    • 8
                    • Send PM

Se il prodotto è valido, il fatto che sia prodotto in casa nostra non dovrebbe cambiare nulla... o sbaglio?
                    si certo, non dovrebbe cambiare nulla, solo che non me lo aspettavo.
                    Sulla validità del prodotto, certo, mi fido di più di un prodotto italiano che di uno estero(ovviamente ci sono le eccezzioni). Anche se come dosaggi e altro non saranno mai gli stessi!!

Commenta

• RAYBAN
                      Ultrà
                      • Feb 2006
                      • 14095
                      • 488
                      • 919
                      • Send PM

si certo, non dovrebbe cambiare nulla, solo che non me lo aspettavo.
                      Sulla validità del prodotto, certo, mi fido di più di un prodotto italiano che di uno estero(ovviamente ci sono le eccezzioni). Anche se come dosaggi e altro non saranno mai gli stessi!!
                      In che senso "non saranno mai gli stessi come dosaggio e altro"???
                      sigpic

Commenta

• Giry
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2009
                        • 1269
                        • 21
                        • 8
                        • Send PM

Non parlo dei bcaa parlo dei prodotti in generale. scusa se non ho specificato. non aggiungo altro se no va a finire che mi prendo un altro cartellino!!

Commenta

• RAYBAN
                          Ultrà
                          • Feb 2006
                          • 14095
                          • 488
                          • 919
                          • Send PM

Non parlo dei bcaa parlo dei prodotti in generale. scusa se non ho specificato. non aggiungo altro se no va a finire che mi prendo un altro cartellino!!
                          Continuo a non capire ma non fa nulla... Non voglio farti prendere un cartellino.
                          sigpic

Commenta

• DestinoMax
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2005
                            • 3578
                            • 126
                            • 5
                            • Firenze
                            • Send PM

Come altre aziende Usa (Eas, Nature's etc), la iSatori non commercializza i Bcaa negli States semplicemente perchè.. non hanno mercato
                            Di consequenza i ns. importatori italiani si rivolgono ad aziende terziste nostrali per Bcaa, Creatina, Glutammina e alcune proteine
                            Naturalmente il packging è in linea con gli altri prodotti e il gioco è fatto.
                            Quindi, quando tante e tante volte vengono scredite le ns. povere aziende italiane... meditate gente, meditate
                            TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• RAYBAN
                              Ultrà
                              • Feb 2006
                              • 14095
                              • 488
                              • 919
                              • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                              Come altre aziende Usa (Eas, Nature's etc), la iSatori non commercializza i Bcaa negli States semplicemente perchè.. non hanno mercato Tra l'altro i BCAA sono fra gli integratori più efficaci...

Di consequenza i ns. importatori italiani si rivolgono ad aziende terziste nostrali per Bcaa, Creatina, Glutammina e alcune proteine Mi chiedo, la iSatori è al corrente di tutto questo? Altrimenti vi sarebbe un abuso nell'uso del marchio... (non ho i barattoli x verificare...dato che di questa marca non li ho mai utilizzati).

Naturalmente il packging è in linea con gli altri prodotti e il gioco è fatto. Sono sicuro che se facessero un package diverso, specificando chiaramente che non è un "made in USA" venderebbero di meno (ma questo è un mio pensiero)

Quindi, quando tante e tante volte vengono scredite le ns. povere aziende italiane... meditate gente, meditate Concordo
                              Grazie dell'intervento (ho risp nelle quote)
                              sigpic

Commenta

• DestinoMax
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2005
                                • 3578
                                • 126
                                • 5
                                • Firenze
                                • Send PM

Grazie dell'intervento (ho risp nelle quote)

De nada
                                Cmq, ogni mercato è a se. Mi pare di capire che negli Usa i Bcaa... nn vadano certo per la maggiore.
                                Sono sicurissimo che la iSatori è al corrente di questo, come la Eas e altre marche. Praticamente l'importatore ufficiale comunica alla casa madre che alcuni prodotti sono indicati per il mercato italiano e al momento che hanno l'okkey.. parte la produzione.
                                Certo che se sul barattolo scrivono "made in Italy", anche se un ottimo prodotto... tanti acquirenti fogati per i prodotti d'importazione.. rabbrividirebbero!!
                                TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

Working...
                                X