Io infatti non ci vedo nessun problema..
WHEY con acqua minerale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jasone82 Visualizza MessaggioChe problematiche esistenziali,signori miei!
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta
-
-
per altro le proteine in polvere come tutti sanno ed è stato ribadito miliardi di volte non son un integratore ma un vero e proprio cibo per cui si possono mischiare pure con il burro e patate, con il latte di soia con la peperonata o con il ketchup, (esempi ovviamente assurdi), il risultato non cambia, ovviamente dipende con cosa si abbinano, cambia l'assimilazione e tempo di digestione ma quello vale per tutto, quando le prendevo me le facevo a nutella con 1 cucchiaino di cacao amaro tic e 5ml di acqua, non notavo alcuna differenza nella fase di digestione.Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioAppunto non ci deve essere nessun problema. Si può usare acqua minerale, come il latte. Sta scemenza che l'acqua non è buona non regge assolutamente in piedi.Con cosa la dovremmo ingerire allora succo di frutta e proteine???fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta
-
-
l'ho detto puo essere per un fattore di ph in zona acida..in genere l'acqua minerale ha 1 ph sotto il valore 6Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Può essere come dici tu, ma a me non quadra. scusa se te lo chiedo, posso sapere dove lo hai visto?? sarei curiosoOriginariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiol'ho detto puo essere per un fattore di ph in zona acida..in genere l'acqua minerale ha 1 ph sotto il valore 6
Commenta
-
-
purtroppo non sono a casa questi giorni, xo l'ho letto se non sbaglio sull etichetta delle myofusion..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Ricorda che poco dopo incontrano un pH 2.......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta