per la preparazione ad una gara mi serva una polvere proteica a base di tsiero (iolato e\o concentrato) di alta qualita'senza lattosio e a basso tenore glicidico e lipiodico nonche' neutre,quindi senza aromi ,aspartame ecc, se possibile.che prodotti ci sono in giro?tempo fa' provai le proforce isowhey neutre al 92% delattosate e senza aspartame e neutre ma non sono piu' reperibili purtroppo.....grazie a quanti mi aiuteranno.ciao.
pro per gara
Collapse
X
-
Lui ha chiesto esplicitamente un integratore proteico , se parliamo di alimento solido straquoto ciò che hai dettoOriginariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiopetto di pollo scondito.
Commenta
-
-
beh io di agonisti che usano tante polveri ne conosco ben pochi,bene o male un po' d lattosio lo hanno tutteOriginariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioLui ha chiesto esplicitamente un integratore proteico , se parliamo di alimento solido straquoto ciò che hai detto
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Ripeto che sono stra d'accordo con teOriginariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiobeh io di agonisti che usano tante polveri ne conosco ben pochi,bene o male un po' d lattosio lo hanno tutte
Commenta
-
-
bene,vado a mangiare un petto di pollo giusto oraOriginariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioRipeto che sono stra d'accordo con te
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
SYNTRAX NECTAR o LG SCIENCES LIPOTROPIC PROTEIN o Natures best isopure... le prime che mi vengono in mente.
Di agonisti che usano le pro tecniche ce ne sono parecchi......
sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
-
senza dubbio le numero 1Originariamente Scritto da mitch Visualizza Messaggioultimate nutrition iso sensation 93 neutrosigpic
Commenta
-
-
[QUOTE=vincenzo78;5144083]C'è da dire che le Ast sono idrolizzate quindi meriterebbero una classificazione a parte...Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioUltimate Nutrition iso sensation 93 (possibilmente neutre)
Ast Vp2
Vpx Zero carb
Gensan pd whey 100[/quote
le pd e le iso 93 un pelo superiori alle altre , parere personale.sigpic
Commenta
-
-
[quote=RAYBAN;5144097]EsattoOriginariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioC'è da dire che le Ast sono idrolizzate quindi meriterebbero una classificazione a parte...
Commenta
-
-
[quote=vincenzo78;5144099]sdenza dubio ottime por, ma a me sinceramente sono piaciute di più le ultimate iso sensation 93Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioEsatto
Commenta
-
Commenta