ciao ragazzi!sono una ragazza ke vuole aumentare di massa muscolare .. mi hanno sconsigliato le proteine della bsn anke se io mi trovavo benissimo!voi cosa dite?grazie
consiglio per una ragazza!
Collapse
X
-
-
perche' le hanno sconsigliate??
bsn è una buona marca,forse un po troppo pubblicizzata,ma buona...il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Il motivo è l'interesse commerciali in una o un'altra marca.
Tra una ed un'altra marca (premesso che non contengano sostanze nocive e che siano proteine, ma qui si parla di sicurezza alimentare che va data per scontata..) cambia davvero poco, anzi quasi niente. per cui non vedo altri motivi..
Commenta
-
-
cavolo...mi ha proprio fregato il tipo...mi ha dato delle proteine da donna ke fanno skifo...le bsn dice ke tendono a gonfiarmi...le comprerò quì a sto punto...io prendevo le syntha 6al cioccolato ed erano buonissime e si scioglievano subito!il tipo mi ha dato le protein powder ke nn si sciolgono e di sapore sono proprio disgustose! a questo punto ragazzi vi kiedo anke se laltro integratore ke mi ha dato è valido...si kiama bcaa akg 1000 della sci fit e mi ha detto di prendere una compressa prima e dopo lallenamento...grazie x le risposte...il nitrix dite ke nn va bene x una donna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cami88 Visualizza Messaggiocavolo...mi ha proprio fregato il tipo...mi ha dato delle proteine da donna ke fanno skifo...le bsn dice ke tendono a gonfiarmi...le comprerò quì a sto punto...io prendevo le syntha 6al cioccolato ed erano buonissime e si scioglievano subito!il tipo mi ha dato le protein powder ke nn si sciolgono e di sapore sono proprio disgustose! a questo punto ragazzi vi kiedo anke se laltro integratore ke mi ha dato è valido...si kiama bcaa akg 1000 della sci fit e mi ha detto di prendere una compressa prima e dopo lallenamento...grazie x le risposte...il nitrix dite ke nn va bene x una donna?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cami88 Visualizza Messaggiocavolo...mi ha proprio fregato il tipo...mi ha dato delle proteine da donna ke fanno skifo...le bsn dice ke tendono a gonfiarmi...le comprerò quì a sto punto...io prendevo le syntha 6al cioccolato ed erano buonissime e si scioglievano subito!il tipo mi ha dato le protein powder ke nn si sciolgono e di sapore sono proprio disgustose! a questo punto ragazzi vi kiedo anke se laltro integratore ke mi ha dato è valido...si kiama bcaa akg 1000 della sci fit e mi ha detto di prendere una compressa prima e dopo lallenamento...grazie x le risposte...il nitrix dite ke nn va bene x una donna?
e poi si sa sin da piccoli che le cose meno buone sono quelle che fanno meglio...sigpic
Commenta
-
-
dipende da che uso ne fai, quando le prendi e come ti alimenti.
cmq le proteine più vendute al mondo, sulle quasi è difficile sbagliare e con il rapporto qualità prezzo migliore sono le Optimum Nutrition 100% Whey Gold Standard, poi trovare i feedback nella sezione appositasigpic
Commenta
-
-
dici?le ho viste adesso e come prezzo sono leggermente più alte rispetto alle bsn..e del nitrix cosa mi dici?sto seguendo sia alimentazione ke allenamento per aumentare di massa...x farti capire vorrei arrivare ai livelli di beth horn ma è solo 4 mesi ke mi alleno così e sono ancora magra anke se i risultati si vedono molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cami88 Visualizza Messaggioe ke proteine mi consigli tu?
Negli altri momenti della giornata, come spuntini o pre-nanna userei o le totali del latte: Gensan aminopro, Eurosup natural protein... oppure delle caseine come le Pharmapure time protein, Optimum nutrition casein... oppure un blend come le Isobolic...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cami88 Visualizza Messaggiodici?le ho viste adesso e come prezzo sono leggermente più alte rispetto alle bsn..e del nitrix cosa mi dici?sto seguendo sia alimentazione ke allenamento per aumentare di massa...x farti capire vorrei arrivare ai livelli di beth horn ma è solo 4 mesi ke mi alleno così e sono ancora magra anke se i risultati si vedono moltosigpic
Commenta
-
Commenta