consiglio per una ragazza!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cami88
    Bodyweb Member
    • Jun 2009
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

consiglio per una ragazza!

ciao ragazzi!sono una ragazza ke vuole aumentare di massa muscolare .. mi hanno sconsigliato le proteine della bsn anke se io mi trovavo benissimo!voi cosa dite?grazie
  • mitch
    Bodyweb Advanced

• Nov 2001
    • 1127
    • 3
    • 0
    • Send PM

la bsn e' una buona marca
    quali erano le proteine syntha 6 o lean dessert?
    ti hanno spiegato anche il motivo per cui te le hanno sconsigliate?

Commenta

• CaiusIulius
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 2054
      • 54
      • 22
      • Send PM

Io dico che tra un tipo di proteine e l'altro cambia pochissimo.. davvero. Prendi delle proteine del siero.. e per il resta incentrati sull'allenamento e sull'alimentazione (gli integratori di proteine vanno considerate come un qualsiasi alimento)

Commenta

• susperia82
        Bodyweb Senior
        • Feb 2008
        • 3995
        • 166
        • 319
        • wanze, belgio
        • Send PM

perche' le hanno sconsigliate??
        bsn è una buona marca,forse un po troppo pubblicizzata,ma buona...
        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• NOT
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2007
          • 692
          • 25
          • 3
          • Village Gym
          • Send PM

sconsigliare le bsn non ne vedo il motivo....
          sigpic
          Originariamente Scritto da andrs92
          Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

Commenta

• CaiusIulius
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 2054
            • 54
            • 22
            • Send PM

Il motivo è l'interesse commerciali in una o un'altra marca.
            Tra una ed un'altra marca (premesso che non contengano sostanze nocive e che siano proteine, ma qui si parla di sicurezza alimentare che va data per scontata..) cambia davvero poco, anzi quasi niente. per cui non vedo altri motivi..

Commenta

• Cami88
              Bodyweb Member
              • Jun 2009
              • 7
              • 0
              • 0
              • Send PM

cavolo...mi ha proprio fregato il tipo...mi ha dato delle proteine da donna ke fanno skifo...le bsn dice ke tendono a gonfiarmi...le comprerò quì a sto punto...io prendevo le syntha 6al cioccolato ed erano buonissime e si scioglievano subito!il tipo mi ha dato le protein powder ke nn si sciolgono e di sapore sono proprio disgustose! a questo punto ragazzi vi kiedo anke se laltro integratore ke mi ha dato è valido...si kiama bcaa akg 1000 della sci fit e mi ha detto di prendere una compressa prima e dopo lallenamento...grazie x le risposte...il nitrix dite ke nn va bene x una donna?

Commenta

• RAYBAN
                Ultrà
                • Feb 2006
                • 14095
                • 488
                • 919
                • Send PM

Originariamente Scritto da Cami88 Visualizza Messaggio
                cavolo...mi ha proprio fregato il tipo...mi ha dato delle proteine da donna ke fanno skifo...le bsn dice ke tendono a gonfiarmi...le comprerò quì a sto punto...io prendevo le syntha 6al cioccolato ed erano buonissime e si scioglievano subito!il tipo mi ha dato le protein powder ke nn si sciolgono e di sapore sono proprio disgustose! a questo punto ragazzi vi kiedo anke se laltro integratore ke mi ha dato è valido...si kiama bcaa akg 1000 della sci fit e mi ha detto di prendere una compressa prima e dopo lallenamento...grazie x le risposte...il nitrix dite ke nn va bene x una donna?
                Va bene anche per te...
                sigpic

Commenta

• Ingegnere88
                  Super Digital abUSER
                  • May 2008
                  • 9548
                  • 481
                  • 705
                  • Catania!!!
                  • Send PM

Ingegnere88

Commenta

• ghcoleman
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2006
                    • 882
                    • 109
                    • 23
                    • tra il ferro e l'azoto
                    • Send PM

probabilmente te le ha sconsigliate perchè le sintha6 sono l'integratore proteico con meno proteine al mondo...

e poi si sa sin da piccoli che le cose meno buone sono quelle che fanno meglio...
                    sigpic

Commenta

• Cami88
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2009
                      • 7
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

e ke proteine mi consigli tu?

Commenta

• ghcoleman
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2006
                        • 882
                        • 109
                        • 23
                        • tra il ferro e l'azoto
                        • Send PM

dipende da che uso ne fai, quando le prendi e come ti alimenti.

cmq le proteine più vendute al mondo, sulle quasi è difficile sbagliare e con il rapporto qualità prezzo migliore sono le Optimum Nutrition 100% Whey Gold Standard, poi trovare i feedback nella sezione apposita
                        sigpic

Commenta

• Cami88
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2009
                          • 7
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

dici?le ho viste adesso e come prezzo sono leggermente più alte rispetto alle bsn..e del nitrix cosa mi dici?sto seguendo sia alimentazione ke allenamento per aumentare di massa...x farti capire vorrei arrivare ai livelli di beth horn ma è solo 4 mesi ke mi alleno così e sono ancora magra anke se i risultati si vedono molto

Commenta

• RAYBAN
                            Ultrà
                            • Feb 2006
                            • 14095
                            • 488
                            • 919
                            • Send PM

e ke proteine mi consigli tu?
                            Nei momenti in cui servono le "veloci", ad esempio nel post-wo userei: Vpx zero carb, Ast vp2, Gensan pd whey 100, Ultimate Nutrition Isosensation93.

Negli altri momenti della giornata, come spuntini o pre-nanna userei o le totali del latte: Gensan aminopro, Eurosup natural protein... oppure delle caseine come le Pharmapure time protein, Optimum nutrition casein... oppure un blend come le Isobolic...
                            sigpic

Commenta

• ghcoleman
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2006
                              • 882
                              • 109
                              • 23
                              • tra il ferro e l'azoto
                              • Send PM

dici?le ho viste adesso e come prezzo sono leggermente più alte rispetto alle bsn..e del nitrix cosa mi dici?sto seguendo sia alimentazione ke allenamento per aumentare di massa...x farti capire vorrei arrivare ai livelli di beth horn ma è solo 4 mesi ke mi alleno così e sono ancora magra anke se i risultati si vedono molto
                              lei è molto massosa e per voi ragazze ci vogliono anni, molto più degli uomini per ragioni ormonali. quindi devi prenderla con calma e costanza. il nitrix, secondo me, soprattutto al momento, è inutile. Ti alleni da poco e quindi è normale che non riesci a spingerti al limite. Gli integratori sono come una corda, se lo stimolo allenante è forte e mirato ti tirano verso i risultati sperati e sono utili, ma se l'allenamento è insufficiente e senza logica non ti possono spingere da nessuna parte
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X