Ragazzi dovrei acquistare delle whey visto che le pharmapure neutre mi stanno finendo.
Ero partito con l'idea di prendere le optinum nutrition da 2270g. al gusto cioccolato/cocco o cookies and cream, voi quale mi consigliate?
E le cytosport complete whey cookies and cream come gusto sono peggiori delle on?
Poi visto che volevo arrivare ad un ordine sui 100€, guardando tra le offerte di musclenutrition ho visto le:
cytosport 2270g. alla banana a XX
sixstar whey protein 908g. alla vaniglia a XX
pvl whey maxx 908g. alla fragola a XX
pvl whey gourmet 908g. alla vaniglia a XX
le isolate ast vp2 908g. gusto citrussplash a XX
e poi a buon prezzo e con gusti apparentemente buoni le:
scitec 100% whey, ma a che gusti ci sono?
Voi tra queste quale mi consigliate? So che sono tutte a buon prezzo ma come gusto quali sono davvero buone?
Grazie.
Ero partito con l'idea di prendere le optinum nutrition da 2270g. al gusto cioccolato/cocco o cookies and cream, voi quale mi consigliate?
E le cytosport complete whey cookies and cream come gusto sono peggiori delle on?
Poi visto che volevo arrivare ad un ordine sui 100€, guardando tra le offerte di musclenutrition ho visto le:
cytosport 2270g. alla banana a XX
sixstar whey protein 908g. alla vaniglia a XX
pvl whey maxx 908g. alla fragola a XX
pvl whey gourmet 908g. alla vaniglia a XX
le isolate ast vp2 908g. gusto citrussplash a XX
e poi a buon prezzo e con gusti apparentemente buoni le:
scitec 100% whey, ma a che gusti ci sono?
Voi tra queste quale mi consigliate? So che sono tutte a buon prezzo ma come gusto quali sono davvero buone?
Grazie.

anche se le protein delite sono forse le proteine piu' buone che ho mai assaggiato in vita mia...ma van giusto bene come dessert del giorno libero alla domenica
Commenta