io ho appena finito le iso della elite e ti posso garantire, al di la della qualita' digeribilita', solubilita' le ho trovato ottime, come gusto poi il cioccolato sembra gelato sciolto, quindi vedi te!
gusto whey (elite)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggioio ho appena finito le iso della elite e ti posso garantire, al di la della qualita' digeribilita', solubilita' le ho trovato ottime, come gusto poi il cioccolato sembra gelato sciolto, quindi vedi te!
Commenta
-
-
le iso sono tutta un altra storia...cmq io appena 15 giorni fa ho preso queste a buttercream toffee e le sto prendendo ogni mattina a colazione..a me piacciono moltissimo e il loro odore mi rimane nello shaker anche dopo 2 giorni che le ho prese..non mi è mai successo con le altre pro, xo come gusto sono come le caramelle MOu...ottimo per me..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiole iso sono tutta un altra storia...cmq io appena 15 giorni fa ho preso queste a buttercream toffee e le sto prendendo ogni mattina a colazione..a me piacciono moltissimo e il loro odore mi rimane nello shaker anche dopo 2 giorni che le ho prese..non mi è mai successo con le altre pro, xo come gusto sono come le caramelle MOu...ottimo per me..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggioma se è fudge cosa cambia dal cioccolato normale?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggiosi mattiaa, onestamente non ricordo il tipo di cioccolato, ma erano iso. Certo è che non sapevo del discorso dymatize, ma onestamente non mi sembra dipoter dire siano cattive come pro!
x il discorso delle iso della dymatize rispetto alle elite, siamo proprio in un altro mondo..non cè paragone
Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggiocome gusto si avvicina a cookies e cream?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta