Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi alleno e non mi sento soddisfatto...! AIUTO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi alleno e non mi sento soddisfatto...! AIUTO

    allora ciao a tutti, io ho 25 anni mi alleno da qualche mese e ho usato e uso la qualsiasi integratore natural, ho anche avuto molti risultati, ma il mio neo e' che mi sviluppa la pancia in modo anormale praticamente ho una bella pancetta di grasso e io vorrei recuperare ora prima che sia troppo tardi, chiedo aiuto a tutti consigliandomi che fare, ad es. se ci sono integratori adatti da assumere e come, se dovrei mangiare certe cose e certe no, io non ho mai seguito una dieta, ansi se qualcuno di voi ha una dieta adatta a me lo prego di aiutarmi, io mi alleno tre volte alla settimana, fatemi sapere un grazie a tutti MAGISTER
    amo il fisico scolpito

    #2
    Prova una dieta a basso contenuto di carboidrati tenedo 'alti' i grassi e le proteine (nota che 'alti' per i grassi ha un senso molto relativo)
    Con questo tipo di dieta che rivaluta l'uso dei grassi si è notata una riduzione localizzata dell'adipe in particolare sulla vita.

    Non ne capisco nada di dieta se non ricordo male è un sistema ideato da Di Pasquale.

    Dicono anche che il DHEA faccia bene per ridurre il grasso addominale (ne dubito).

    Commenta


      #3
      Originally posted by Ruahhh:
      Dicono anche che il DHEA faccia bene per ridurre il grasso addominale (ne dubito).
      Il DHEA è un ormone!
      La sua efficacia sulla riduzione del grasso è dubbia anche sui soggetti over-40 (con livelli inferiori)
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Si infatti, però in molti articoli viene citata questa presunta proprietà, ci credo poco ma ho pensato comunque di citarlo a solo scopo informativo.

        Commenta


          #5
          7-keto-DHEA?????
          Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

          La fortuna sorride agli audaci

          Commenta


            #6
            Per essere soddisfatti,secondo me uno che va in palestra(che non sia di quelli secchi di natura)la prima cosa che deve fare è dimagrire!!!
            poi quando si arriva ad un punto di VERO tiraggio,allora si può iniziare a mettere su pian piano massa.QUesto è quello che devi fare secondo me(cosa che io non feci e di cui ancora me ne pento!!).

            [This message has been edited by Animal (edited 28-03-2001).]

            Commenta


              #7
              ma io non sono grasso ansi sono ok ma ho un po di pancia da quanto mi alleno perche' mangio tanto.
              amo il fisico scolpito

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎