E della Future Line che ne pensi?
Syform o +Watt ?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioE della Future Line che ne pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioDue ottime ditte e soprattutto italiane
Quoto, le ditte americane sono ottime, avanzate, the best, etc, ma se mandiamo un pò di soldi a casa e facciamo progredire le nostre già buone ditte, male di sicuro non fa, visto anche il periodo di crisi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioMi permetto di aggiungere che come controlli,certificazioni eccetera siamo piuttosto avanti rispetto agli amerregani.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Quoto, le ditte americane sono ottime, avanzate, the best, etc, ma se mandiamo un pò di soldi a casa e facciamo progredire le nostre già buone ditte, male di sicuro non fa, visto anche il periodo di crisi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioPenso che sta meglio sugli scaffali.Ma non di casa tua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodove becchi becchi bene. Syform fa prodotti top gamma ed è l'unica azienda, che io sappia, che produce maltodestrine a bassa DE e un alcalinizzante simile al basen pulver.
+watt è una garanzia da anni.
Per la + watt aggiungo che sono molto molto cortesi. Per puro caso ho visto che hanno una pagina su facebook, li ho contattati e mi hanno dato anche il numero di telefono per eventuali consigli o domande sui prodotti.
Quando ho visto che Segio l'ha messa in catalogo, sono stato molto contento. E' buona cosa dare ampia diffusione alle ditte italiane che lavorano seriamentesigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioPer la mia piccola esperienza, confermo e sottoscrivo per Syform. Sono prodotti di qualità farmaceutica. Un medico di mia conoscenza li ha consigliati a delle persone con problemi seri di deperimento causati da degenze prolungate.
Per la + watt aggiungo che sono molto molto cortesi. Per puro caso ho visto che hanno una pagina su facebook, li ho contattati e mi hanno dato anche il numero di telefono per eventuali consigli o domande sui prodotti.
Quando ho visto che Segio l'ha messa in catalogo, sono stato molto contento. E' buona cosa dare ampia diffusione alle ditte italiane che lavorano seriamente
P.S. Anche KE Forma e' un ottima azienda italiana?Last edited by MIRKONE; 22-06-2009, 01:59:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da groning Visualizza Messaggiotop 100 se vuoi una proteina molto veloce (è a scambio ionico), ma vanno molto bene anche le top whey protein 90, che hanno un po' di sostanze aggiunte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioSergio, quale italiana mi consigli?
Commenta
-
Commenta